annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggioAssolutamente si. E' il secondo "treno" che compero, con quello precedente ho fatto 60.000 k e anche un po il "mona", senza problemi. Per un'utilitaria e/o poco più trovo più che sufficente spendere 140 euro. Chiaro che su un Carrera il discorso cambia....
io ne ho spesi 200€ con le Pirelli P6 ... montaggio incluso#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
io ne ho spesi 200€ con le Pirelli P6 ... montaggio incluso"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggioBeh, anche 200 per la P6 mi sembra un'ottimo prezzo, se poi si parla di montaggio incluso stiamoparlando di 45 euro a gomma circa. Veramente non male!#BELLUXPRODUCTION
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioalla fine valgono quanto le hai pagate ... per il mio budget posso permettermi queste e non mi lamento ... alla fine non devo fare nessun trackday ... ce devo andà al lavoroAssolutamente quoto. Hai colto nel segno....
"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
Commenta
-
guardando qualche annuncio
OPEL VECTRA StationWagon 2.2 DTI
Prezzo al pubblico: € 6.700,-
Tipo di veicolo: usata
Carrozzeria: 4/5-Porte
Anno: 08/2004
Chilometraggio: 74.000 km
Carburante: Diesel
Potenza: 92/125 (kW/CV)
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: Blu metallizzato
#BELLUXPRODUCTION
Commenta
-
[QUOTE=alex.bellux;13599827]basta co sti motori ...la devono smette di metterli anche ora dove le macchina pesano il quadruplo rispetto a prima
Diventa
Originariamente inviato da menthel Visualizza il messaggioe non ne esistono di concorrenza che montano senza dover cambiare paraurti e fanali???
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiono mi sono bevuto solo un bicchiere di cocacola ... troppo?
Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggioMarix ES-01 (Gruppo Marangoni), se non erro sui 29 euro l'uno.
Un pò rumorose, simili alle Michelin (disegno), ma non devi avere grosse pretese, prima montavo Goodyear Eagle F1 e non ci sono paragoni... anche nel prezzo. Ne puoi acquistare anche 2 sole e le ho prese all'Emisfero (ipermercato). Globalmente ottime sopratutto rapp. qualità/prezzo!!
Commenta
-
[QUOTE=PapisKnight87;13601631]Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiobasta co sti motori ...la devono smette di metterli anche ora dove le macchina pesano il quadruplo rispetto a prima
Diventa
No ti conviene fare tutto o niente..stè furbate non funzionano sulla Y altrimenti ne esce fuori una caxata e si nota da un miglio che sono diversi
Considera che mio padre c'ha sbloccato un rubinetto ed io c'ho fatto tornare nuovi dei particolari arruginiti che avevo in garage
A me invece le gomme rigenerate non le ho mai prese in considerazione...preferisco spendere di + ma avere un prodotto valido anche perchè a me piace a volte "divertirmi" con la Y e poi per quanti km faccio all'anno (5-6000km) non ne vale la pena
così pochi? altro che Delta ... puoi farti una 550 Maranello e non ti cambia nulla#BELLUXPRODUCTION
Commenta
-
http://www.autoscout24.it/Details.as...999955&asrc=pl
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131521736
Anche se è una station non sembra un carro funebre
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
così pochi? altro che Delta ... puoi farti una 550 Maranello e non ti cambia nulla
Infatti ora mi sono reso conto che tasse a parte avrei potuto camparmi tranquillamente quella 155 2.0 TS Nera Full Optional con 74.000km dell'amico di mio padre (tra parentesi era mia pagando solo il passaggio)..solo che mi sono patentato in ritardo e l'aveva già data viaUltima modifica di PapisKnight87; 21-07-2008, 15:18.
Commenta
Commenta