annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

    Starai ruttando da dio allora
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

    BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

      abbastanza ... non mi lamento
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

        Falli tutti altrimenti te sale l'aria al cervello
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

        BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

        "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

          secondo me dopo ragiono deppiù



          cmq regà ... tra poco ... la PARTE 3
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

            Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            -Verissimo...è troppo effeminata e stile Kangoo-Berlingò per i miei gusti..

            -Invece io 60€ a gomma compreso montaggio ed equilibratura...pensavo peggio

            Direi invece che è un buon prezzo!
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

              4 gomme+montaggio+equilibratura+smaltimento vecchie gomme= 140 euro.



              ...poca spesa, tanta resa!!!
              "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

              Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                che gomme so? ... ottimo prezzo
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                  Marix ES-01 (Gruppo Marangoni), se non erro sui 29 euro l'uno.
                  Un pò rumorose, simili alle Michelin (disegno), ma non devi avere grosse pretese, prima montavo Goodyear Eagle F1 e non ci sono paragoni... anche nel prezzo. Ne puoi acquistare anche 2 sole e le ho prese all'Emisfero (ipermercato). Globalmente ottime sopratutto rapp. qualità/prezzo!!
                  "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                  Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                    Mrix se non sbaglio sono gomme ricostruite
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                      Assolutamente si. E' il secondo "treno" che compero, con quello precedente ho fatto 60.000 k e anche un po il "mona", senza problemi. Per un'utilitaria e/o poco più trovo più che sufficente spendere 140 euro. Chiaro che su un Carrera il discorso cambia....
                      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X