Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Mhm guarda come anteriori sullo sportello monta le 165, posteriori ellittiche ma non mi ricordo perchè io ci ho messo l'adattatore per altoparlanti da 130 e appena sotto al parabrezzza ha i tweeter
Questi diciamo sono i lavori base:
Lavorare su tutta l'aspirazione, airbox, presa d'aria, farfallato e colli.
Scarico proseguire almeno con collettori e centrale, poi se prendi anche un kat sportivo dovresti avere ancora una resa migliore.
Mappare.
Poi ovviamente il motore sono tanti componenti per cui la sostituzione o la miglioria id ciascuno ha i suoi pregi e difetti, altri lavori fattibili potrebbero essere:
Camme lavorate
Volano alleggerito
Testa abbassata
Pistoni, cielo lavorati
Pompa benzina maggiorata
e chi pià ne ha più ne metta
Originariamente inviato da Jabril
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da konther
Visualizza il messaggio
Lavorare su tutta l'aspirazione, airbox, presa d'aria, farfallato e colli.
Scarico proseguire almeno con collettori e centrale, poi se prendi anche un kat sportivo dovresti avere ancora una resa migliore.
Mappare.
Poi ovviamente il motore sono tanti componenti per cui la sostituzione o la miglioria id ciascuno ha i suoi pregi e difetti, altri lavori fattibili potrebbero essere:
Camme lavorate
Volano alleggerito
Testa abbassata
Pistoni, cielo lavorati
Pompa benzina maggiorata
e chi pià ne ha più ne metta

Commenta