annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Se gli specchietti erano dello stesso colore della carrozzeria allora non era elefantino rosso...perchè anche se la Y era grigia gli specchietti della E.R. sono color antracite satinati...+ scuri insomma..cmq alla fine dai ke importa!
    ah ecco, quindi in realtà gli spekkietti sono di 1 grigio scuro? no xkè quelli erano grigio kiaro come l'auto. cmq vabbè effettivamente nn importa, era solo x sapere se era la 1.2 16v quella ke ho incontrato. il mio amico cmq è sempre + deciso x la Y e in particolare, sempre se la trova, x l'elefantino rosso. ora xò vorrebbe sapere 1 altra cosa, tra Y 1.2 16v 80/86cv e fiesta (modello vekkio) 1.2 16v 75cv, prestazionalmente parlando, ki la spunta? faccio questa domanda xkè 1 suo amico ha 1 fiesta 1.2 16v 75cv, a cui ha aggiunto filtro aria e se nn sbaglio anke lo scarico completo, ed è bella sveglia.
    Ultima modifica di .fabioss.; 20-11-2007, 11:18.

Commenta

pe' me .. sete tutti dei gran fermoni
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
        ah ecco, quindi in realtà gli spekkietti sono di 1 grigio scuro? no xkè quelli erano grigio kiaro come l'auto. cmq vabbè effettivamente nn importa, era solo x sapere se era la 1.2 16v quella ke ho incontrato. il mio amico cmq è sempre + deciso x la Y e in particolare, sempre se la trova, x l'elefantino rosso. ora xò vorrebbe sapere 1 altra cosa, tra Y 1.2 16v 80/86cv e fiesta (modello vekkio) 1.2 16v 75cv, prestazionalmente parlando, ki la spunta? faccio questa domanda xkè 1 suo amico ha 1 fiesta 1.2 16v 75cv, a cui ha aggiunto filtro aria e se nn sbaglio anke lo scarico completo, ed è bella sveglia.
        Ho notato ke ormai l'Elefantino Rosso sta diventando come la Punto Gt...se ne trovano o tenute da amatore..e se le fanno pagare profumatamente, o cesse da far skifo o giu di lì e cmq vogliono sempre di + del loro reale valore...Io mi indirizzerei su altri modelli con motorizzazione identica...cioè...la Lx...la Unica...la LE 16v..dove si ha + opportunità di trovare un usato buono ad 1 costo decente..facendo ahimè a meno dei 15" di serie e qualche altro optional..ma la sostanza è la stessa alla fin fine..

Tra Y e Fiesta esteticamente parlando per me non cè paragone, non per niente l'ho scelta apposta per questo motivo...ha una linea gradevole e sportiva allo stesso tempo.. è ancora attuale come auto, cosa che non succede con le sue coetanee e qualche rivale di oggi che seguono le mode del momento e dopo 2-3 anni già sembrano vecchie..invece la Y come la sua progenitrice Y10 è stata avanti come stile...

Non so la differenza motoristica tra il 16v della Y e quello della Fiesta..ma parlando non per partito preso..la Y mi sa che tira di + (sopatutto la 85cv)...poi magari mi sbaglio..
        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        pe' me .. sete tutti dei gran fermoni
        Muahahahha!!!

Commenta

Ho notato ke ormai l'Elefantino Rosso sta diventando come la Punto Gt...se ne trovano o tenute da amatore..e se le fanno pagare profumatamente, o cesse da far skifo o giu di lì e cmq vogliono sempre di + del loro reale valore...Io mi indirizzerei su altri modelli con motorizzazione identica...cioè...la Lx...la Unica...la LE 16v..dove si ha + opportunità di trovare un usato buono ad 1 costo decente..facendo ahimè a meno dei 15" di serie e qualche altro optional..ma la sostanza è la stessa alla fin fine..
          mi sa ke il mio amico seguirà il tuo consiglio, tanto appunto alla fine la sostanza è quella.

Tra Y e Fiesta esteticamente parlando per me non cè paragone, non per niente l'ho scelta apposta per questo motivo...ha una linea gradevole e sportiva allo stesso tempo.. è ancora attuale come auto, cosa che non succede con le sue coetanee e qualche rivale di oggi che seguono le mode del momento e dopo 2-3 anni già sembrano vecchie..invece la Y come la sua progenitrice Y10 è stata avanti come stile...
          quoto, la Y è ancora attuale e secondo me a livello di linea è superiore anke alla Ypsilon ke x i miei gusti è troppo da fighetto.

Non so la differenza motoristica tra il 16v della Y e quello della Fiesta..ma parlando non per partito preso..la Y mi sa che tira di + (sopatutto la 85cv)...poi magari mi sbaglio..
          io sulla Y 1.2 16v nn ci sono mai salito cosa ke invece ho fatto sulla fiesta (5 porte modello vekkio) 1.2 16v e ho avuto l'impressione ke spingesse di + ad esempio rispetto alla corsa 1.2 16v del 99, sembrava come se avesse + coppia, ma magari questa sensazione potrebbe essere dovuta anke al fatto ke ero seduto dietro e ke l'auto nn è completamente originale (filtro e FORSE scarico completo).
          Ultima modifica di .fabioss.; 20-11-2007, 14:50.

Commenta

@mr lord ... ok se te vedo te sono cmq se famo vede ai raduni tra un po xke uno del club sta finendo di sistemare la macchina...

@alex ... quindi te solo estetica ??? pensavo che al motore qualcosa lo facevi...

@tutti
            ma la punto gt prima serie è 1.4 ma quanti cavalli ha ??
            visto che le dimensioni della punto prima serie e della lancia Y sono quasi uguali... il motore dell punto gt ci entra vero ?? ma è fatibile sto cambio ?? cioè a norma di legge bisogna dichiara tt è chiaro però qualcuno ci ha gia provato ???

@tutti
            qualcuno ha dei fendinebbia lancia Y prima serie ?? se si a quanto li vende (si chiaro col cablaggio)
            K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
            www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
            QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

[QUOTE=konther;12453101@alex ... quindi te solo estetica ??? pensavo che al motore qualcosa lo facevi... [/QUOTE]

forse inizierò ... ma ora finisco di farla EXPO!
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
                @tutti
                ma la punto gt prima serie è 1.4 ma quanti cavalli ha ??
                visto che le dimensioni della punto prima serie e della lancia Y sono quasi uguali... il motore dell punto gt ci entra vero ?? ma è fatibile sto cambio ?? cioè a norma di legge bisogna dichiara tt è chiaro però qualcuno ci ha gia provato ???
                allora la Gt la trovi o con 136cv o 130cv (la 130 è euro 2 l'altra è euro 1) ci sta ci sta...a norma di legge non si può assolutamente fare...
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                  allora la Gt la trovi o con 136cv o 130cv (la 130 è euro 2 l'altra è euro 1) ci sta ci sta...a norma di legge non si può assolutamente fare...
                  ah bene se lo vorrei fare dovrei rifare il libretto giusto ?
                  ma un 1.2 16v qualcuno lo butta ?? hehe

Every Weather we go Ride

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
                    ah bene se lo vorrei fare dovrei rifare il libretto giusto ?
                    ma un 1.2 16v qualcuno lo butta ?? hehe
                    no no non ci siamo capiti...è illegale non si può assolutamente fare...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

dipende dove... in italia col libretto italiano certo... ma in alcuni stati il motore è ritenuto come pezzo di ricambio e per l'assicurazione vale solo la cilindrata non i cavalli

cmq okk fa niente anche se l'idea mi attirava di avere un elefantino rosso al posto della ls ^___^
                      Ultima modifica di konther; 20-11-2007, 22:51.

Every Weather we go Ride

Commenta

Sto operando...