annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

e xò pure voi solo i venerdi seraaaaaa... altri giorni no ???

na domanda la tua lancia è 1.2 bv giusto ??? ma le modifiche al motore le hai fatte ??? e quanto hai sganciato ???
    Ultima modifica di konther; 19-11-2007, 21:37.
    K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
    www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
    QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Sono rimasto un pò indietro...minkia quanti post oggi eh!

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
      io i cerki li ho visti in movimento quindi nn è facilissimo capire di ke tipo erano, di quell'auto mi ricordo xfettamente ke era grigio kiaro, con spekkietti dello stesso colore, poggiatesta posteriori e fendinebbia. x quanto riguarda i cerki potevano essere dei 15" su gomme 195 oppure anke dei 14" con gomme + strette. nn avete 1 foto dei cerki dell'elefantino rosso?
      Se gli specchietti erano dello stesso colore della carrozzeria allora non era elefantino rosso...perchè anche se la Y era grigia gli specchietti della E.R. sono color antracite satinati...+ scuri insomma..cmq alla fine dai ke importa!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

gli altri so tutti dei quaquaraqua ... tutte chiacchere e farfallati ... robetta 'nsomma ... sopratutto LordGay, DnaKrukko e PapisPaperino!
      Insomma..hai nominato tutta gente seria®

certe volte mi stupisco della bellezza della mia macchina

sete tutti inferioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      Cmq a parte gli sfottò tra di noi...mi sembra che la tua Y abbia un faro anteriore brunito e l'altro invece è chiaro..impressione mia?

Vorrei darti un consiglio se ti garba...perchè non modifichi la calandra eliminando stemma e parte centrale e ci monti la stessa griglia che hai nel paraurti?Così secondo me verrebbe una cosa + omogenea e + adatta allo stile expo a cui sei devoto e anche perchè la griglia originale nera non ci stà + con il resto

Originariamente inviato da axel841 Visualizza il messaggio
      allora nessuno sa dirmi dove pescare il filo da collegare per il quadro strumenti con contagiri???
      Ti conviene dare un'occhiata al forum del PRC, dove cè 1 guida per le punto sprovviste di contagiri (ovvero la Punto S e la Sole) utilizzando il cruscotto dalla SX in poi...fondamentalmente la Y sotto è una Punto e le motorizzazioni sn le medesime(a parte la GT e la TD)

Cmq se ricordo bene si tratta di far passare un cavo dal vano motore all'abitacolo utilizzando cm guida la matassa di cavi originale, che parte da un pin della centralina elettronica (mi sembra il 22) che poi viene collegato al contagiri..in sostanza si tratta di questo però informati meglio

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Fattibilissimo il 1.4T della gt anzi rispetto al 1.2 16v è pure più piccolo Il problema è cmq rifare tutti i cablaggi ed il cambio, ponte posteriore (che Dna ha già...sgrunt ) e maggiorare l'impianto frenante (la gt anteriormente già nasce con dischi autoventilati.
      Il 2.0T 16v Delta so che si riesce a mettere nella Gt quindi presumo pure su questa e se non sto a sparà cazzate il drag che gira su internet lo monta
      C'era un tizio che ha una Y simile ad alex.bellux tranne per il colore(anzi è proprio uguale, siete tt copioni voi expo ahahah ) che aveva acquistato un rottame di Uno turbo 1.3 prima serie per trapiantarci il motore e il resto nella Y ma gli ho detto ke aveva fatto una cazzata..al max doveva prendere il tutto di una Punto Gt...infatti non ne ha fatto + niente..

Cmq il mio sogno e andare in giro con la mia Y praticamente identica ad ora..cioè assetto da Suv, coppe ruota..insomma..totalmente original...e avere un 1.4 turbo o il 2.0 T16 (magari anche silenziato ) dove il primo che fa lo sborone magari cn un Golf o Mini (macchine così..prese a caso ) le prende di santa ragione(in pista ovviamente ) l'idea mi fa letteralmente impazzire!

Grande Punto a vita proprio ... la Ypsilon è da signore 50enni o gnocche 20enni
      Anchio sono per la Grande Punto...+ maschile cm auto..anche se davanti è come un topo..la Ypsilon non l'ho mai considerata + di tanto...la seconda serie è carina...ma non mi inspira..invece le nostre Y sono eleganti ma allo stesso tempo hanno un tocco di sportività..sopratutto con certi colori..tipo il nero ..

Papis fammi sapere per i cerchi che c'è un altro pischello interessato
      Veramente aspettavo la tua risp...eravamo rimasti che dovevi trovare i dadi originali per montarli...cmq tento di estorcere qualche euro in qst settimana al mio capo così procediamo..altrimenti ti avverto e fai felice l'altro pischello

Curiosità che marca e modello di Dtm hai in questa foto? e quanto costerebbe? quasi quasi...

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio

na domanda la tua lancia è 1.2 bv giusto ??? ma le modifiche al motore le hai fatte ??? e quanto hai sganciato ???
        1) se vuoi anche il mercoledì sera al McIkea segui l'alettoneeeee

2) modifiche al motore? naaaaa ... I'M EXPO STYLE
        Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Cmq a parte gli sfottò tra di noi...mi sembra che la tua Y abbia un faro anteriore brunito e l'altro invece è chiaro..impressione mia?

Vorrei darti un consiglio se ti garba...perchè non modifichi la calandra eliminando stemma e parte centrale e ci monti la stessa griglia che hai nel paraurti?Così secondo me verrebbe una cosa + omogenea e + adatta allo stile expo a cui sei devoto e anche perchè la griglia originale nera non ci stà + con il resto
        1) E' vero ... quello brunito è della mia ... quello chiaro è di una seconda serie che ho rimediato ... ora devo rimediare anche l'altro

2) La mascherina è in fase di progetto ... ma mi manca la vernicie ... il bordeaux Lancia a bomboletta ... vorrei spende meno di Zero per verniciare 3 cmq de mascherina
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

modifiche al motore? naaaaa ... I'M EXPO STYLE

1) E' vero ... quello brunito è della mia ... quello chiaro è di una seconda serie che ho rimediato ... ora devo rimediare anche l'altro

2) La mascherina è in fase di progetto ... ma mi manca la vernicie ... il bordeaux Lancia a bomboletta ... vorrei spende meno di Zero per verniciare 3 cmq de mascherina
          La Y di alex.bellux è un chiodo-expo® la mia invece...è chiodo...e basta

1) Avevo visto giusto allora ...ma in commercio non cè niente di alternativo per i fari anteriori(i post lexus non me gustano preferisco gli original)...non dico angel eyes che è chiedere troppo magari(ma nemmeno, visto che li fanno per la cugina Punto)...ma almeno qualche fanale trasparente lisssssio sempre brunito internamente....magari cn la lente ping-pong ( ) al posto degli anabbaglianti(poliellisoidale...fiat marea & alfa 155 style) adatti al montaggio di kit xenon...

2)Appena riesci falla che secondo me ci sta molto bene...
          Ultima modifica di PapisKnight87; 20-11-2007, 00:49.

Commenta

La Y di alex.bellux è un chiodo-expo la mia invece...è chiodo...e basta

1) Avevo visto giusto allora ...ma in commercio non cè niente di alternativo per i fari anteriori(i post lexus non me gustano preferisco gli original)...non dico angel eyes che è chiedere troppo magari(ma nemmeno, visto che li fanno per la cugina Punto)...ma almeno qualche fanale trasparente lisssssio sempre brunito internamente....magari cn la lente ping-pong ( ) al posto degli anabbaglianti(poliellisoidale...fiat marea & alfa 155 style) adatti al montaggio di kit xenon...
            niente ... ormai c'ho perso la speranza ... e per questo ho fatto sta "modifica" e ho messo quelli chiari ... un pò piu belli secondo me! quell'altri non sembrano bruniti ... so usciti zozzi direttamente dalla Lancia
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

niente ... ormai c'ho perso la speranza ... e per questo ho fatto sta "modifica" e ho messo quell o chiar o ... un pò piu bell o secondo me! quell'altri non sembrano bruniti ... so usciti zozzi direttamente dalla Lancia
              Rettifica la frase..ne hai messo soltanto 1, l'altro è il vecchio brunito

Ritornando a noi...quelli chiari della 2 serie "effemminata" della Y insieme alle frecce chiare boh...mi fanno troppo un senso "elegante"...non mi convincono..i "zozzerelli" mi sembrano + aggressivi

Commenta

è uno stile di vita che và capito

eccolo là ... me se pia per il culo e c'è lui in agguato a ridere ... sei proprio GAY!

tiè ... queste sò soddisfazioni
                uno stile di vita che va cambiato auhauhaua.-..

e dai lo sai che si scherza...(forse)

eh non tutti i gusti sono alla vaniglia...
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Insomma..hai nominato tutta gente seria®

C'era un tizio che ha una Y simile ad alex.bellux tranne per il colore(anzi è proprio uguale, siete tt copioni voi expo ahahah ) che aveva acquistato un rottame di Uno turbo 1.3 prima serie per trapiantarci il motore e il resto nella Y ma gli ho detto ke aveva fatto una cazzata..al max doveva prendere il tutto di una Punto Gt...infatti non ne ha fatto + niente..

Curiosità che marca e modello di Dtm hai in questa foto? e quanto costerebbe? quasi quasi...
                  gente che può insegnare qualcosa

si infatti con la punto fai prima...quando il 1.2 mi abbandonerà mi sa che farò sta cazzata...ehehhe

lo scarico era della Ragazzon...l'ho avuto in vendità una vita qui su elaborare..ora che l'ho dato via si interessano tutti...cmq se l'è preso Delta Lx
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

grazie del consiglio ma io speravo me lo davi piu preciso... o almeno un po... cmq a me piace lo spoiler che ha alex.bellux.... e mi interesserebbe sapere dove l'hai preso e quanto l'hai pagato....
                    ma MrLord piu o meno tt sti lavoretti intorno a che cifra si aggirano ??
                    Tanto Troppo 'Na cifra

oh alex e MrLord sentite un po ma quanno ce sta qualche raduno ?? anche che ne so piccoli tipo un po de tempo fa c'è n'era uno vicino a decatlon sul raccordo...
                    Dalle 5 alle 10 Y siamo noi, Y Tuning Club Roma. Se ce vedi pe strada sona!

Sgancia più veloce dal che con quella machina

Veramente aspettavo la tua risp...eravamo rimasti che dovevi trovare i dadi originali per montarli...cmq tento di estorcere qualche euro in qst settimana al mio capo così procediamo..altrimenti ti avverto e fai felice l'altro pischello
                    Scusami...me l'ero scordato .... tu ricordamelo perchè sto a passà un momentaccio che me fa trascurà molte cose .... Cmq tranqui non è pe i soldi, te li tengo...tanto poi me dai il
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Prima di tutto...buongiorno a tutti

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                      gente che può insegnare qualcosa

si infatti con la punto fai prima...quando il 1.2 mi abbandonerà mi sa che farò sta cazzata...ehehhe

lo scarico era della Ragazzon...l'ho avuto in vendità una vita qui su elaborare..ora che l'ho dato via si interessano tutti...cmq se l'è preso Delta Lx
                      Eh già...qui siamo tt gente tranquilla (io...ehm..mica tanto )lui è un "gasatone" expo(nel senso che vuole fare anche il mago della meccanica ma nn ne capisce un caiser come ho dimostrato prima), anche perchè lavora a Torino e come altre zone + settentrionali (da Napoli in su) il tuning è mooooolto + fiorente come interesse..qui sembri soltanto un tamarrone fissato con la tua auto

Dalle 5 alle 10 Y siamo noi, Y Tuning Club Roma. Se ce vedi pe strada sona!

Scusami...me l'ero scordato .... tu ricordamelo perchè sto a passà un momentaccio che me fa trascurà molte cose .... Cmq tranqui non è pe i soldi, te li tengo...tanto poi me dai il
                      -Anchio ho voglia di un bel raduno di Y e stare tt insieme...

Ok te lo ricordo...ma poi li hai trovati sti benedetti dadi ? Anche per me è um momentaccio bastardo..lavoro lavoro ma nn vedo na lira (ops..euro) per il pagamento in natura non sn disponibile

Commenta

Sto operando...