annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ieri parlando con un ragazzo della redazione di ElaborarE mi ha sconsigliato il 1.9 tdi e auto del tipo golf, leon a3 ... dice che vanno dritte ... mi ha consigliato una 147

però boh ... non è che mi garba tanto 'stà 147 ... poi di belle belle in giro non è che abbia viste molte
    Uhmmm...sinceramente di questi mezzi che hai citato non ne ho mai guidati quindi nn ho termini di paragagone...

Cmq sopratutto per un appassionato è fondamentale comprarsi un'auto dove trae maggior appagamento totale, ogni auto ha i suoi difetti, anche le TEDESKIE...mi disp per te che sia una krukkomobile, nessuno è perfetto

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Uhmmm...sinceramente di questi mezzi che hai citato non ne ho mai guidati quindi nn ho termini di paragagone...

Cmq sopratutto per un appassionato è fondamentale comprarsi un'auto dove trae maggior appagamento totale, ogni auto ha i suoi difetti, anche le TEDESKIE...mi disp per te che sia una krukkomobile, nessuno è perfetto
      io dico anche in termini di personalizzazioni ... nella 147 non ne vedo molta ... o sono originali o con paraurti expo ... e a me non và di essere ne uno ne l'altro
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

io dico anche in termini di personalizzazioni ... nella 147 non ne vedo molta ... o sono originali o con paraurti expo ... e a me non và di essere ne uno ne l'altro
        Bè qua è una questione di gusti e di come uno vuole tuninzare la propria auto..sinceramente per "l'estetica" che intendo io la 147 basta e avanza...perchè come ho già detto preferisco la "sostanza" e la cura del particolare invece di far sembrare la mia auto un jet supersonico

Commenta

Bè qua è una questione di gusti e di come uno vuole tuninzare la propria auto..sinceramente per "l'estetica" che intendo io la 147 basta e avanza...perchè come ho già detto preferisco la "sostanza" e la cura del particolare invece di far sembrare la mia auto un jet supersonico
          no no ... anche io per la prossima auto preferirò la sostanza ... ma quello che intendo io ...

una possibile LEON può diventare da così ... a così ...

la 147 ... o originale o expo

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Elefantino è uno serio invece

- Bè è OVVIO®, sopratutto dopo il tuo annuncio di sostituire una Lancia con una Skoda!Muahahah !!!

-Come dice Pino la Lavatrice? FIDATI!
            Ti dirò che motoristicamente parlando la Skoda a me non va affatto male, la mia è stramaltrattata e va ancora Però il motore mio è ancora quello skoda e non tedesco.... non so nemmeno se in 100k km è stato fatto un cambio dell'olio

ieri parlando con un ragazzo della redazione di ElaborarE mi ha sconsigliato il 1.9 tdi e auto del tipo golf, leon a3 ... dice che vanno dritte ... mi ha consigliato una 147

però boh ... non è che mi garba tanto 'stà 147 ... poi di belle belle in giro non è che abbia viste molte

Dai quella di Ray è bella
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Te sei gay quindi una categoria a parte
              RdO Club - The aBBBusive power of rome
              Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Uhmmmmm....sicuro?

secondo me sbagli

Commenta

Uhmmmmm....sicuro?
                  [qimg]http://www.speedtuning.it/%5BIMMAGINI%20TUNING%20AUTO%5D%20seat%20leon.jpg[/qimg]

secondo me sbagli
                  [qimg]http://img151.imageshack.us/img151/3945/gtaanteriore2mw8.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img255.imageshack.us/img255/2244/gtaposterioregz4.jpg[/qimg]
                  paraurti helvetia ... a me serve quello sportivo della casa proprio ... c'è la GTA ... non so se ha la carregiata poco piu larga

cmq sia rimane sempre una macchina non me la vedrei bene addosso ... non ha la mia classe
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

cmq sia rimane sempre una macchina non me la vedrei bene addosso ... non ha la mia classe
                    Bè ripeto..ognuno ha i suoi gusti, ma che la 147 è solo expo è una stronxata paurosa

Commenta

Bè ripeto..ognuno ha i suoi gusti, ma che la 147 è solo expo è una stronxata paurosa
                      lo vedi che come al solito il tuo misero cervello resing&suv non capisceeeeeeeeeeee

io dico ... un paraurti "sportivo" della casa la 147 non ce l'ha ... visto che come motore spotivo c'è solo la GTA che oltre che a me non piace ... non so neanche se si può montare

cmq ... brutte forti quelle minigonne eh
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...