annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
    Nel misto con la mia non c'č storia da via a tutti... poi con l'assetto hehe č proprio un gokart
    Perchč a parlŕ .....
    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Peccato che sei di milano
    Quoto la firma di belluze
    APPUNTO! ... So BBBoni tutti
    Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
    Tu di dv sei?

Cosa gli hai fatto alla piccola? hai msn? scrivimi in pm
    Dici ke mi dai via?

lui piu che altro risiede la maggiorparte del tempo nel mio specchietto retrovisore ...
    Ah giusto per dire...

č in officina fino a venerdě
    me sembri peggio de LanciaEvo7 ... mai 'na volta che c'avete 'na macchina sana!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
      hai proprio ragione sono ridicole quelle cose/cessi su quattro ruote con quei soldi mi ci compro una moto 600 :P o una Y e la modifico

eh peccato che i miei erano contrari perň mio fratello ci gira con gli amici fa lui il passegero annesso ^^

daje cosi papis facciamoli vedere di che pasta č fatta la Y
      -E vabbč vuol dire che hanno dei genitori "flessibili"...per convincere mio padre a comprarmi lo scooter c'ho messo la bellezza di 2 anni !! Inclusa anche la collaborazione attiva dei suoi amici che mi hanno aiutato nell'intento sotto mie istruzioni

-E' un peccato...mia madre all'epoca era contrarissima allo scooter...visto che nn c'era verso di convincerla diversamente con mio padre abbiamo optato per la terapia d'urto...cioč l'abbiamo preso uguale e buonanotte

-Eheh normalmente non sono tipo di queste cose, perň mi sono detto: "...Ok che si tratta di una Y....ok che č soltanto 1.1 e nn posso pretendere...ma fammi smexdare in curva da un buffone incapace cn un Freelander no!!"
      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

lui piu che altro risiede la maggiorparte del tempo nel mio specchietto retrovisore ...

me sembri peggio de LanciaEvo7 ... mai 'na volta che c'avete 'na macchina sana!
      -Si e magari durante vieni trainato da una microcar giusto?

-Muahaha!! Fa bene , fa bene!! Si campa 1 volta sola!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        -E vabbč vuol dire che hanno dei genitori "flessibili"...per convincere mio padre a comprarmi lo scooter c'ho messo la bellezza di 2 anni !! Inclusa anche la collaborazione attiva dei suoi amici che mi hanno aiutato nell'intento sotto mie istruzioni

-E' un peccato...mia madre all'epoca era contrarissima allo scooter...visto che nn c'era verso di convincerla diversamente con mio padre abbiamo optato per la terapia d'urto...cioč l'abbiamo preso uguale e buonanotte

-Eheh normalmente non sono tipo di queste cose, perň mi sono detto: "...Ok che si tratta di una Y....ok che č soltanto 1.1 e nn posso pretendere...ma fammi smexdare in curva da un buffone incapace cn un Freelander no!!"

-Si e magari durante vieni trainato da una microcar giusto?

-Muahaha!! Fa bene , fa bene!! Si campa 1 volta sola!
        poco, ma SICURO
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

daje papis cosi te volemo

visto che ancora non ho messo mai foto della mia piccolina... eccone due fatte da poco e al volo... mi scordavo sempre di postarle
          Ultima modifica di konther; 05-02-2008, 22:49.
          K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
          www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
          QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
            daje papis cosi te volemo

visto che ancora non ho messo mai foto della mia piccolina... eccone due fatte da poco e al volo... mi scordavo sempre di postarle
            oddio ... davanti mi sembra abbombatissima č un effetto della foto, vero?
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Belluze cambia occhiali

E fatti meno seghe!
              RdO Club - The aBBBusive power of rome
              Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Buongiorno
                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                oddio ... davanti mi sembra abbombatissima č un effetto della foto, vero?
                Sarŕ la targa del portogallo...giusto? , konther cm mai la tua Y non ha la targa italiana? importata?

A me invece alla prima foto sembrava nera...poi ho guardato la seconda foto e ho visto che č blu scuro

Belluze cambia occhiali

E fatti meno seghe!
                Sopratutto meno seghe

Commenta

Sopratutto meno seghe
                  Ne sai qualcosa vč?
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Ne sai qualcosa vč?
                    Naaaa....momentaneamente anche se ho la persona interessata per studi a Berlino , ho una conoscente che si disturba per farlo al posto mio , niente di che...ma meglio che niente

Commenta

Naaaa....momentaneamente anche se ho la persona interessata per studi a Berlino , ho una conoscente che si disturba per farlo al posto mio , niente di che...ma meglio che niente
                      sta diventando pazza?
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X