annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    ragazzi allora che gomme mi consigliate di montare?sono indeciso tra le yokohama e le pirelli p6000? mr lord li hai ancora i sedili? mandami le foto in mp
    ps ma il raduno solo di y o generale?
    Yokohama....

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    prendi un bello scarico D.O.C.

... Doppio, Ovale, Centrale!
    No per carità non posso avere il privilegio di avere lo stesso scarico del tuo Stendino muahah

Cmq seriamente, sn in cerca di quel terminale Supersprint a prezzo "onesto" (o giu di lì almeno! ) se sapete consigliarmi per l'acquisto apprezzo volentieri

Commenta

..........
      Ultima modifica di Elefantino E.R.; 22-01-2008, 20:05.
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da LanciaYrc Visualizza il messaggio
        io ho solo detto quanto mi ha fatto.. se poi non ci credete.. sinceramente la cosa non mi tange.. cmq a quanto ne sò la 16v i 200 sempre parlando di velocità lette dal tachimetro.. li tocca.. e ovviamente lo sò anche io che un filtro a pannello non fà i miracoli..

(fonte elaborare..)
        tra l'altro questo modello di Y ha un albero a camme privo di incrocio.. che superato il regime di potenza massima non la fa distendere bene in allungo ma questo non significa che non possa fare i 180.. almeno di tachimetro.. se poi vogliamo parlare di vel effettiva.. sicuramente era di meno.. si sà che c'e' sempre uno scarto di cui tenere conto..

ciao a tutti..
        Io non metto in dubbio che tu abbia toccato i 180 ma che lo abbia fatto con un lancio abbastanza breve e in un tratto in leggera salita...Considerando che la velocità che raggiunge è qualcosa meno dei 160(considerando la leggera salita),significa che hai un tachimentro sballato di oltre 20 km/h e mi sembra molto ma tutto è possibile comunque...Il 16 V i 190/200 li raggiunge ma in un tratto in piano,sempre parlando di motori totalmente originali
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Io non metto in dubbio che tu abbia toccato i 180 ma che lo abbia fatto con un lancio abbastanza breve e in un tratto in leggera salita...Considerando che la velocità che raggiunge è qualcosa meno dei 160(considerando la leggera salita),significa che hai un tachimentro sballato di oltre 20 km/h e mi sembra molto ma tutto è possibile comunque...Il 16 V i 190/200 li raggiunge ma in un tratto in piano,sempre parlando di motori totalmente originali
          Come prima....non posso far altro che quotare il buon Elefantino

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
            buongiorno...

a maggio si dovrebbe fare un raduno nazionale...siete interessati????
            A me turba solo la tua presenza

Originariamente inviato da LanciaYrc Visualizza il messaggio
            facciamo 180.. e aria condizionata accesa..

175 in 5 persone con musica a aria condizionata al massimo..

E c'era la marmottina che confezionava la cioccolata

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Se la tua è un 1.2 8V è ti fa 175 in leggera salita,allora la mia 1.2 16V nelle stesse condizioni fa i 200?
            E la mia dovrebbe fa i 240 allora!
            Ovviamente se stacco l'aria condizionata la Veyron se mette a 90 davanti a me

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Ammazza...troppo lontano per me...
            Dillo che NUN T'AREGGE...

NUN T'AREGGE nemmeno a venì in doppia co me

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
            ragazzi allora che gomme mi consigliate di montare?sono indeciso tra le yokohama e le pirelli p6000? mr lord li hai ancora i sedili? mandami le foto in mp
            ps ma il raduno solo di y o generale?
            Foto appena torno a casa
            Io monto Continental Premium Contact e vanno da dio
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Qualcuno me sa dì se la DODO c'ha er bagajajio con la moquette beige?

BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio

E la mia dovrebbe fa i 240 allora!
                Ovviamente se stacco l'aria condizionata la Veyron se mette a 90 davanti a me

Foto appena torno a casa
                Io monto Continental Premium Contact e vanno da dio
                Qualcuno me sa dì se la DODO c'ha er bagajajio con la moquette beige?
                -Muahahah forti le marmottine!!!!!

-La tua fa i 240 limitati elettronicamente perchè se no ai 300 effettivi ti manca l'effetto suolo e prendi il volo cm il povero Alboreto

-Nun ma regge la Y per arrivare fino là!! Il povero 1.1 con il suo bel cambio corto cè rischio che per arrivare a Bologna faccio la fumata bianca del Papa verso Napoli , invece con l'Alfa chi mi ferma, l'autostrada è sempre stata il suo pane Però manco posso venì co quella eheh!
                Ultima modifica di PapisKnight87; 23-01-2008, 11:54.

Commenta

A me turba solo la tua presenza

eheheh paura che ti venga a trovare la notte in stanza???

uhauhauahua la marmottina uahauhauahauhau

eh si vede che hanno paura delle tue tendenze...

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  -Nun ma regge la Y per arrivare fino là!! Il povero 1.1 con il suo bel cambio corto cè rischio che per arrivare a Bologna faccio la fumata bianca del Papa verso Napoli , invece con l'Alfa chi mi ferma, l'autostrada è sempre stata il suo pane Però manco posso venì co quella eheh!
                  ma sta a vedere che non c'è la fa ad arrivare fino a bologna...scusa di dove sei???
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

eheheh paura che ti venga a trovare la notte in stanza???

uhauhauahua la marmottina uahauhauahauhau

eh si vede che hanno paura delle tue tendenze...

ma sta a vedere che non c'è la fa ad arrivare fino a bologna...scusa di dove sei???
                    Buahahha te non c'hai paura, te imbocchi de certo...zozzone

Prima che te risponne chiodo com'è è de BBBari ... guarda che je la fa c'è gente che parte co la cinquecento 900! (tipo la mi ragazza )

Cmq per il raduno nazionale sono previste botte sangue ed acido muriatico

ahhahah dellà non lo potevo postà ma deqqua certo che ce lo metto!!! BOTTE BOTTE!

BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

Commenta

Sono di Potenza..da qui a bologna saranno 800km..
                      Prima che te risponne chiodo com'è è de BBBari ... guarda che je la fa c'è gente che parte co la cinquecento 900! (tipo la mi ragazza )
                      Bè a parte gli scherzi non dico che nn c'arrivo con la Y...ma secondo me è un pò "impegnativo" poi magari sono io...anzi può darsi!

Commenta

Sto operando...
                      X