annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    marchino io di y ne ho avute 3 e ti dico che in tutte il cambio faceva schifo, comunque anche nella y della mia tipa la 2a si impunta a volte.....
    Non solo della Y anche della Punto mk1 che alla fine è identica e altri modelli medesimi...sono proprio i cambi che facevano in quegli anni che hanno qst "caratteristica"..

Ad esempio anche la 155 ha la retro che nn gratta ma si impunta a volte..bisogna sfrizionare leggermente in prima e poi va...in 200.000km è sempre stata così

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
    allora inutile spenderci dei soldi se il risultato non cambia....
    Già..stì cambi qua personalmente mi basta tenerli a puntino cm le altre cose e andare®

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Non solo della Y anche della Punto mk1 che alla fine è identica e altri modelli medesimi...sono proprio i cambi che facevano in quegli anni che hanno qst "caratteristica"..

Ad esempio anche la 155 ha la retro che nn gratta ma si impunta a volte..bisogna sfrizionare leggermente in prima e poi va...in 200.000km è sempre stata così

Già..stì cambi qua personalmente mi basta tenerli a puntino cm le altre cose e andare®

si i cambi di punto e y facevano cacà

anche io sono del tuo stesso parere sulla manutenzione del cambio

Commenta

secondo voi quanto costerà questo scherzetto: pompa acqua, guarnizione coppa dell'olio e manodopera?

Commenta

secondo voi quanto costerà questo scherzetto: pompa acqua, guarnizione coppa dell'olio e manodopera?
          Non te lo saprei dire...io ho un amico meccanico e se posso dò anche una mano...e diciamo che i prezzo è molto concorrenziale..premetto che nn so quanto costi la pompa dell'acqua..un centinaio di €?

Commenta

Non te lo saprei dire...io ho un amico meccanico e se posso dò anche una mano...e diciamo che i prezzo è molto concorrenziale..premetto che nn so quanto costi la pompa dell'acqua..un centinaio di €?
            il problema è che per fare la pompa acqua bisogna rifare la distribuzione

Commenta

ma quanto parlate ... ma sopratutto ... de che parlate?
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

boh

Commenta

il problema è che per fare la pompa acqua bisogna rifare la distribuzione
                  Uhmm quando ho preso la Y al maxitagliando iniziale ho fatto tutto...cinghia distribuzione e alternatore, filtri, olio, tergi, pastiglie freno, cambio refrigerante, cambio batteria, liquido lavavetri, tergi avanti e dietro e forse basta...200 € lavoro compreso..comè come prezzo?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  ma quanto parlate ... ma sopratutto ... de che parlate?
                  Buondì Pres.Arch.Ing.Geom.Avv

Commenta

Uhmm quando ho preso la Y al maxitagliando iniziale ho fatto tutto...cinghia distribuzione e alternatore, filtri, olio, tergi, pastiglie freno, cambio refrigerante, cambio batteria, liquido lavavetri, tergi avanti e dietro e forse basta...200 € lavoro compreso..comè come prezzo?

Buondì Pres.Arch.Ing.Geom.Avv
                    il prezzo è ottimo, non so di dove sei tu ma qui a Torino con quella cifra ci fai solo la distribuzione

Commenta

io con 200€ ce vado pe' battone

uahuahau ... cmq io mesà che c'ho er vaschettone lavavetri bucato possibile che un paio de litri de acqua me spariscono così?

approposito ... chi sà quanti litri ce ne vanno ... ? così per curiosità
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X