annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Commenta

Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
      Non t'ho mai visto al deca
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Guarda son venuto piu' volte,un paio con mio Fratello(ha una Punto....)
        E Francamente nn mi piace per nulla l'aria che si respira da quei pizzi....
        Troppa caxxonaggine diffusa,francamente.....temo che un giorno di questi ci sara' una razzolata TERRIFICANTE...
        Infatti con la mia Auto ci sono venuto UNA volta..e BASTA......
        Nada Mas.....nn mi pare SAGGIo.....l'ultima volta che son venuto,si son presi coi KIUP,li' vicino,con relativa scaxxata(giusta)delle FdO....

Poi scusa come fai a dire che nn mi ci hai mai visto se nn sai neppure che faccia ho???
        nn che sia una bella faccia....pero'....
        Ultima modifica di vincenzodileo; 12-02-2008, 09:19.

Commenta

Guarda son venuto piu' volte,un paio con mio Fratello(ha una Punto....)
          E Francamente nn mi piace per nulla l'aria che si respira da quei pizzi....
          Troppa caxxonaggine diffusa,francamente.....temo che un giorno di questi ci sara' una razzolata TERRIFICANTE...
          Infatti con la mia Auto ci sono venuto UNA volta..e BASTA......
          Nada Mas.....nn mi pare SAGGIo.....l'ultima volta che son venuto,si son presi coi KIUP,li' vicino,con relativa scaxxata(giusta)delle FdO....

Poi scusa come fai a dire che nn mi ci hai mai visto se nn sai neppure che faccia ho???
          nn che sia una bella faccia....pero'....

Una machina che mostrava un bel motorello me la sarei ricordata...di bravo poi ne ho viste ben poche giù
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

infatti nnl'ho mostrata per nulla.. ...mi son fatto gli affari miei,ho una paura FREGATA.....ed effettivamente di Bravo ne ho viste solo un altro paio,una di un ragazzo RdO mi pare......

Commenta

Minkia che multiquote....
              -Papis ti ringrazio per gli attestati di stima e per la correzione "storica"

-Infatti nn avrei nessun interesse a raccontare frottole,per quale motivo???poi vi assicuro che andare al DECA e sentire gente che con la SOLA MAPPA e lo SCARICO Diretto(!) con una Y10 raggiunge i 190 ed ha preso 30 CV(!!!)...

-Mi fa talmente tanto SBELLICARE che ho sviluppato una certa allergia per ste' fregnacce...allora saro' scemo io che per Prenderne 65 sulla configurazione originale ho dovuto RIFARE tutto il motore,consumo un KG di olio ogni 1.000 KM,e hopure aumentato pesantemente la cilindrata......mappavo da certo fenomeni di preparatori e Via!!!!

-..ed ho la testimonianza DIRETTA che ogni macchina fa caso a se'....infatti la Bravo 1.8 di BigPaul,con Cono e Scarico eccessivamente svuotato aveva PERSO(RULLATA) quasi 9 CV...!!!
              alla faccia......

Ribadisco la Y in questione va' proprio bene.....fate la prova che vi costa???alle brutte si torna indietro....no???
              Ovviamente nn ho esperienze sul Multipoint in questo senso....mio fratello ha si' la sporting da 80 CV(che cmq ha perso quei CV per elettronica e Cammes...)che senza KAT va' benissimo.. ma pure essa pesantemente elaborata,con oltre 110 cv,percio' nn so se faccia testo.....

-Quanto al fatto che la Multipoint va meno della Single injection....nn solo lo STRACONFERMO,ma dico pure che provando la mia Panda E4(MALEDETTO Euroquattro....) le cose sono pure peggiorate.....

-Detto tutto Questo....BUONGIORNO!!!
              Anche tu nn scherzi con i quote eh!!

-E di ke!! Merito tuo alla fine, se eri un tipo con l'assetto da caxxate di certo il trattamento era diverso e poi già dobbiamo sorbirci quelle del Bellux

-Magari con turbina a geometria anale e intercooler con sistema di raffredamento a flautolenze potenziate con fagioli e prugne secche

-Una cosa nn ho capito del tuo "allegro engine", è aspirato o turbo?

-Come quella Y che ho citato..tra spoiler, alettoni, impianto hi-fi, scarico e aspirazione alla caxxo di cane senza neanche una rimappata mi sa che se la becco gli faccio il contropelo con il mio macinino originale con solo il terminale e l'assetto suv

-Infatti io farò sicuramente la prova...un bel tubazzo dritto e vediamo..al max regalo qualche € al mio amico meccanico che gli tocca smontare e rimontare

-Ormai cari colleghi...siamo al declino...prima ogni nuova vettura o motorizzazione sul mercato la maggior parte delle volte era sinonimo di progresso e prestazioni superiori..ma ora sto notanto che ormai + si va avanti + i nuovi mezzi sono sempre di + senz'anima e sempre + "asmatici"..sarà dura per noi appassionati...

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              e se sulla mia ce metto er FAP? ...

Buongiorgio regà ... oggi c'ho 'na voglia de skatalizzà
              Si così ti escono tanti bei fiorellini dal tuo scarico centrale
              Ultima modifica di PapisKnight87; 12-02-2008, 11:40.

Commenta

heheheeh Papis QUOTONE bestiale....
                Scatalizza e famme sape' se lo SCATALITIC POWHA® colpisce ancora.....pero' se SCATALIZZI ti consiglio pure un filtrino piu' permeabile...cosi' all'alettonato lo RIPASSI per bene...

Il mio engine???rigidamente aspirato,preparazione PISTAIOLA(mangiaolio®) e cilindrata portata a 2.500 cc....

Commenta

prima me so scatalizzato su via collatina ... stavo a pensà ... mo ce metto un motore Euro5 ... o uno da 5€ ... dipende come me và tanto sempre piano vado ...

Vincè ... ma tu che Bravo hai? ... così se te riconosco pe' strada te vengo direttamente addosso pe salutatte ... spigne er clacson me fà fatica ultimamente
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Una HGT Nera la riconosci Facile....ra nnmolto anche per i Cerchiozzi da 16...
                    P.S. magari se me devi saluta' cosi' avverti che quel giorno evito dalava' la Macchina....

Cmq la Creatura ECCHELA... ...la TRUDONA....

Sullo sfondo si vede pure un pezzettino della PIPSYLON incriminata....

Commenta

oddio ... ma non me dì che la Y è bordeaux ...
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...