annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    sul 1.3 multijet mi è stato detto così da un possessore....
    può darsi che si sia beccata anche quella sfigata....
    cmq...il 1.9jtd consuma un ghezz....ma sei sicuro 80cv??
    a me pareva qualcosa in più.....
    Confermo anch'io che sulla punto mk2 veniva montato il 1.9 80 Cv sulla normale e l'86Cv sulla sporting
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
      c'è un'utente del forum che in firma ha scritto...a grandi linee:

una delta è per sempre,un'sti una evo etc sono solo fino al modello successivo...

come non quotarlo??
      niente contro il deltone.... anzi.... resta il mio sogno... però al contrario della lancia sia di STI che di evo sono stati sempre prodotti modelli migliori dei precedenti... il deltone si è spento a metà degli anni '90!!!
      ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
      info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        non sono molto d'accordo con te...
        un mio conoscente c'è la...con su 55.000 km circa...e ha detto che in confronto a tanti naftoni, consuma troppo...per non parlare quando poi affondi un pò di più sul pedale destro...
        invece una macchina, che ho provato e che effettivamnete non consuma una cippa, e la punta seconda serie...1.9 jtd...da circa 90cv se non sbaglio...quello consuma davvero niente....
        mio cug ha il 1.3 multijet da 75 dell'ultima punto (non Gpunto)... siamo andati a vienna e la media in autostrada era 3,8-4,2L/100km... fatevi il conto di quanto NON consuma....
        ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da cervo85 Visualizza il messaggio
          cmq complimenti....
          vorrei mettere anche io questi cerchi....
          questi li avevo fatti rifare in "cromolook" da originali hanno il classico colore da cerchio in lega di serie... tutta un'altra cosa...

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio

ma è FAVOLOSA!
            posta altre foto!
            devian siamo un po' OT qui.... se vieni sul 3D "appassionati di alfa 147-156 GTA" ti posto qualcosa... ma se non sbaglio l'avevo già fatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              occhio pure a qualche GP Sport
              si ai semafori..se devo girare e ho il rosso
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                si ai semafori..se devo girare e ho il rosso
                beh magari nello scatto immediato al semaforo te le pigli pure dalla sport !!!
                turbo con aspirato... coppia del diesel col benzina...
                scherzo

Commenta

ciao raga qualcuno di voi ha gia la GP Abarth? siccome vorrei fosse il mio primo acquisto... riuscite a dirmi come va? e veramente valda come macchina? grazie

Commenta

Originariamente inviato da betu87 Visualizza il messaggio
                    ciao raga qualcuno di voi ha gia la GP Abarth? siccome vorrei fosse il mio primo acquisto... riuscite a dirmi come va? e veramente valda come macchina? grazie
                    tutto quello che hai sentito in giro è veritiero.... è meglio del dichiarato ed è divertente da guidare... senza nulla togliere al confort, alla qualità e alla sicurezza...
                    secondo me è l'emblema della sportivetta di nuova generazione...

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Sicurissimo al 100%, l'ha avuto un mio vicino, era fermissima ed erogava la potenza max a 3000 giri ...per non beveva niente e grazie al peso intorno ai 1000 kg. con del soft tuning volava
                      ok ok....80 cv allora....

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio
                      mio cug ha il 1.3 multijet da 75 dell'ultima punto (non Gpunto)... siamo andati a vienna e la media in autostrada era 3,8-4,2L/100km... fatevi il conto di quanto NON consuma....

ma il 1.3 dell'ultima punto ha 69 cv se non sbagiio...
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X