annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

rs 3 197 del 20O7 (maggio) 5 e 6 marcia corte,griggia con i recaro.

Ho sempre guidato piccole sportive (ax gt,swift gti,106 rallye).Puntavo da tanto tempo su una rs.Al inizio sbavavo dietro alle varie clio 16v e williams poi sono riuscito a realizarmi con la nuova 3 rs.Devo ammettere che avevo gli ochi sempre ben puntati verso il gruppo fiat che sinceramente,a me gusta molto!Infati in formula 1 tifo ferrari da sempre come tutta la mia famiglia che ha sempre guidato fiat.Ho simpatia per il gruppo fiat e la lancia delta integrale e un sogno sin da bambino.
    Comunque erano anni che la fiat non splendeva come adesso!Bisogna ammettere che i progetti sportivi hanno anima grazie all'ABARTH!!!
    Un saluto a tuti gli appasionati di automobili,sportive e non...

Commenta

Originariamente inviato da mahne Visualizza il messaggio
      rs 3 197 del 20O7 (maggio) 5 e 6 marcia corte,griggia con i recaro.

Ho sempre guidato piccole sportive (ax gt,swift gti,106 rallye).Puntavo da tanto tempo su una rs.Al inizio sbavavo dietro alle varie clio 16v e williams poi sono riuscito a realizarmi con la nuova 3 rs.Devo ammetter che avevo gli ochi sempre ben puntati verso il gruppo fiatn che sinceramente,a me gusta molto!Infati in formula 1 tifo ferrari da sempre come tutta la mia famiglia che ha sempre guidato fiat.Ho simpatia per il gruppo fiat e la lancia delta integrale e un sogno sin da bambino.
      Comunque erano anni che la fiat non splendeva come adesso!Bisogna ammettere che i progetti sportivi hanno anima grazie all'ABARTH!!!
      beh...perň un willy potevi anche fartelo...
      ma perchč non fai un salto sul 3d delle rs ogni tanto??
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

nessuno sa la data precisa di uscita del kit ss?

Commenta

Originariamente inviato da lucacaramel Visualizza il messaggio
          nessuno sa la data precisa di uscita del kit ss?
          in teoria febbraio
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

OT

Messaggio per Tano: hai un virus su msn che cerca di diffondersi autoinviandosi ai tuoi contatti, cerca di levarlo, da ieri ha provato ad autoinviarsi a me circa 6-7volte.

Fine OT
            Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
            YouTube - Dramatic Look

Commenta

Infatti,ci sono ogni tanto nel 3d delle rs...chiedi a Frank,Davide71 e company...purtroppo da noi in CRO non era facile al periodo della williams...adesso va meglio!
              Adesso che sono felice e contento di possedere una RS ,sotto,sotto di nascosto sogno un fiat d'epoca tipo 124 sport oppure una bella delta evo.Purtroppo questi rimarrano per molto tempo soltanto SOGNI!
              Contento con l'rs pero'!

Commenta

Originariamente inviato da mahne Visualizza il messaggio
                Infatti,ci sono ogni tanto nel 3d delle rs...chiedi a Frank,Davide71 e company...purtroppo da noi in CRO non era facile al periodo della williams...adesso va meglio!
                Adesso che sono felice e contento di possedere una RS ,sotto,sotto di nascosto sogno un fiat d'epoca tipo 124 sport oppure una bella delta evo.Purtroppo questi rimarrano per molto tempo soltanto SOGNI!
                Contento con l'rs pero'!
                la delta evo non č soltanto un tuo sogno...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

AUGURI DI BUON ANNO ABARTHISTI!!!
                  Colin McRae

Commenta

approfitto per fare gli auguri anche io,perchč domani parto per il capodanno!!buon anno gentaglia!!
                    il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      la delta evo non č soltanto un tuo sogno...
                      qua da me ne girano parecchie.
                      č un'auto fantastica.
                      "Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pň piů forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Sto operando...
                      X