Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
il terminale non piace molto neanche a me... sarò un filo tamarro ma ci vedrei bene un tondo dx+sx..esattamente negli spazi estremi del deflettore..
piuttosto preferisco quello di serie
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
forse mi son perso qualche pezzo
ti sei fatto la corsa opc??
tra poco...
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Buonasera signori...oggi ho fatto un giretto alla fiat per i famosi cerchi e ho avuto un infarto.
Per i 205 17,per intenderci quelli neri,sono ben 1450 euro solo i cerchi.totale con dadi coprimozzo e un pò di sconto 1300€,da aggiungere ancora le termiche.credo che trovero in lega qualcos altro.
così tanto per i 17 catenabili , io per i 18'' sulla corsa pago 365 euro in più
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
così tanto per i 17 catenabili , io per i 18'' sulla corsa pago 365 euro in più
colore??
ma lai già ordinata?
ci hai messo i 18"?
Colin McRae
nn ankora ordinata ma è questione di giorni, cmq nera con i 18''
Commenta