annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio mettere i neon nei pozzetti anteriori della mia :inocchio) ma non so che colore metterli..la 147 è azzurro gabbiano con interni in pelle blu e i led bianchi nelle plafoniere, cosa mi consigliate???? e dato che ci siamo mi interesserebbe come collegarli alle luci anabbaglianti...(io avevo pensato di collegarli con la luce dell'accendisigari....
    nessuno????
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Alfa ultizzerà telai Cadillac per tornare alla trazione posteriore?

La trazione posteriore è una delle caratteristiche tecniche che gli Alfisti richiedono a grande voce e da tempo si parla di una Alfa Romeo 169 che scarichi la potenza sulle ruote posteriori.

Per motivi economici in Alfa Romeo cercano una collaborazione esterna, in modo da sfruttare un pianale già predisposto per la trazione posteriore. Alcuni mesi fa iniziarono le prime trattative con Mercedes che sono terminate senza successo, in seguito le voci di acquisto di Jaguar da parte della Tata, di cui Fiat è partner, fecero ipotizzare l’utilizzo di un pianale proveniente dalla casa inglese.

Ora, la rivista tedesca AutoBild, riporta che l’Alfa potrebbe essere interessata ai pianali Cadillac utilizzati per la berlina CTS. La piattaforma in questione, denominata Sigma, nacque negli anni dell’accordo Fiat-GM per la progettazione e produzione di telai, motori e cambi. Questo fa presupporre che in casa Alfa tale piattaforma sia conosciuta bene anche nei dettagli tecnici e ciò avvalora le ipotesi avanzate da AutoBild.

Alfa Romeo dovrebbe utilizzare la nuova piattaforma per le prossime generazioni di 159, 169, Brera e Spider. Inoltre, potrebbe esserci una sinergia con Maserati che l’anno prossimo dovrebbe presentare una “piccola” 2+2 e quindi potrebbe anch’essa essere interessata ad un pianale più compatto rispetto a quello utilizzato per la Gran Turismo.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
        tutto bene diegone... ho dato una rapida occhiata ai post precedenti del vecchio 3d... complimentissimi per la belva... sempre piu' rustica, ora anche con i tubi inox per IC....
        mi raccomando con i freni... dei CTF non mi fido molto e visto quello che hai già passato per i freni cerca di andare sul sicuro....
        secondo me brembo + ds2500 stai apposto.
        ora ho montato quelli e vediamo ke succede.. anke se inizio a pensare ke sia un problema di pinza bloccata o di tubazione..

nn so più ke pensare.. mal ke vada risbatto tutto originale e vaffanculo..

tra l'altro inizio a pensare ke qualcuno mi abbia tirato dietro qlcs..

è 1 mese ke sn in ballo x sti porco zio di freni, ieri ho preso una buca e ho tagliato la gomma e piegato un cerchio e come se non bastasse mettendola in garage ho toccato lo specchio contro il muro e l'ho rigato..

devo andare a lourdes..

vi giuro.. se non inizia ad andare tutto perfettamente entro aprile la vendo..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          ogni tanto ti fai vivo

comunque... io pensavo....

ma mettendo i tubi ic in inox... non si puo mettere su uno di quei tubi l'attacco per la sonda pressione turbo x il manometro?

sul tubo superiore... quello che va nel motore....

non vi dico quanto sono tentato di montare gia i tubi, i vari manometri, il downpipe....

pero volevo aspettare la fine della garanzia, cioè il 24/01/2009...
          ma non so proprio se ci arrivo a quella data.....

gia con lo scarico avevo detto niente fino alla garanzia... e invece... dopo 3 mesi di macchina era su
          l'attacco ke dici puoi filettarlo al tubo inox ke dici o meglio ancora al collettore d'aspirazione.
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

sono alcuanto triste e sconfortato.. avere troppi problemi e troppe incognite mi sfianca..

devo trovare soluzione a queste cose..

-problema freni
            -cerchio piegato e 2 gomme da cambiare (preventivo 500 euro)
            -montare ammo e molle
            -verniciatura parafanghi (2 sassate) e specchietto (calotta rigata)

stanotte quasi non ci ho dormito..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              sono alcuanto triste e sconfortato.. avere troppi problemi e troppe incognite mi sfianca..

-problema freni
              -montare ammo e molle

Mi spiace per l'accaduto diego...pero' fattelo dire sei esagerato...la riverniciatura non è una cosa essenziale prima risolvi i problemi dei freni, rimedia unc erchio con UNA gomma e casomani quelle di dietro le monti all'anteriore...
              Altrimenti campi e lavori solo per la macchina
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

l'attacco ke dici puoi filettarlo al tubo inox ke dici o meglio ancora al collettore d'aspirazione.
                io preferirei farlo sul tubo in prossimità del collettore e non proprio su esso....

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                  Alfa ultizzerà telai Cadillac per tornare alla trazione posteriore?

La trazione posteriore è una delle caratteristiche tecniche che gli Alfisti richiedono a grande voce e da tempo si parla di una Alfa Romeo 169 che scarichi la potenza sulle ruote posteriori.

Per motivi economici in Alfa Romeo cercano una collaborazione esterna, in modo da sfruttare un pianale già predisposto per la trazione posteriore. Alcuni mesi fa iniziarono le prime trattative con Mercedes che sono terminate senza successo, in seguito le voci di acquisto di Jaguar da parte della Tata, di cui Fiat è partner, fecero ipotizzare l’utilizzo di un pianale proveniente dalla casa inglese.

Ora, la rivista tedesca AutoBild, riporta che l’Alfa potrebbe essere interessata ai pianali Cadillac utilizzati per la berlina CTS. La piattaforma in questione, denominata Sigma, nacque negli anni dell’accordo Fiat-GM per la progettazione e produzione di telai, motori e cambi. Questo fa presupporre che in casa Alfa tale piattaforma sia conosciuta bene anche nei dettagli tecnici e ciò avvalora le ipotesi avanzate da AutoBild.

Alfa Romeo dovrebbe utilizzare la nuova piattaforma per le prossime generazioni di 159, 169, Brera e Spider. Inoltre, potrebbe esserci una sinergia con Maserati che l’anno prossimo dovrebbe presentare una “piccola” 2+2 e quindi potrebbe anch’essa essere interessata ad un pianale più compatto rispetto a quello utilizzato per la Gran Turismo.
                  troppe voci su sta TP....io ormai ci crederò solo quando la faranno davvero!!!
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

-problema freni
                    -montare ammo e molle

da diego non ti rassegnare.....hai un gran bel pezzo di alfa.....

e poi pensa che il leonista si vanta di aver preso poco + di 30cv di mappa , mentre tu nei hai presi + di 40 , entrambi con il FAP
                    superiorità alfa
                    Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                    147 1.9 JTDm Exclusive
                    Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

-problema freni
                      -montare ammo e molle

la verniciatura non è un problema, ci penserai in un secondo momento.
                      il vero problema sono i freni e il cerchio piegato.
                      non avere fretta, sistema tutto con calma, un pò alla volta.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Sto operando...