Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

    Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti



    A bello..ma che eri te ieri pomeriggio a via dei sette metri verso le 5 dietro di me??????


    Ragazzi sabato di merda....vado a casa della girl verso le 22 quando usciamo verso le 24 brutta sorpresa......ho trovato la maniglia del guidatore a terra spaccata...ho controllato l'auto e non l'hanno aperta...non hanno forzato nemmeno i nottolini dato che sono tutti integri...sto a rosica come a pochi......
    mmmm ... no .... ieri non ho preso per niente la car !!

    Mi disp per quello ke ti è successo ..... sicuro che sia una forzatura ?? ... non è che ti si è semplicemente staccata la maniglia ??

    In che zona l'avevi parkeggiata ??
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

    Commenta


    • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

      io ho sempre paura a lasciare la macchina di fuori

      Commenta


      • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

        Che bastardi!
        Ecco perchè io non riesco a lasciare la nasona in strada nemmeno 10 minuti che vado a controllarla.
        Ma il bello è che poi ci si ammala...

        Commenta


        • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

          Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i274.photobucket.com/albums/jj274/dodicicilindri/scansione0011.gif[/qimg]
          davvero bella sta junior. sembra promettere bene.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

            Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
            mmmm ... no .... ieri non ho preso per niente la car !!

            Mi disp per quello ke ti è successo ..... sicuro che sia una forzatura ?? ... non è che ti si è semplicemente staccata la maniglia ??

            In che zona l'avevi parkeggiata ??
            La macchina l'ho chiusa normalmente e la maniglia era attaccata...quando so tornato era per terra
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

            Commenta


            • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

              Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
              La macchina l'ho chiusa normalmente e la maniglia era attaccata...quando so tornato era per terra
              Ho capito ...mi dispiace .... in che zona eri ???
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              Degenerate Entertainment

              Commenta


              • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

                Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                Ho capito ...mi dispiace .... in che zona eri ???
                Alessandrino.....come zona è tranquilla....sarà stato qualche tossico di merda
                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

                Commenta


                • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...presente!

                  Ecco in questo nuovo tread ci sono anche io.presente.
                  ciao belli.t
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015

                  Commenta


                  • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]



                    nuovo 3d......rimetto la foto della nasona

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

                      bella pulita e splendente.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X