annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Ragazzi voglio mettere i neon nei pozzetti anteriori della mia :inocchio) ma non so che colore metterli..la 147 è azzurro gabbiano con interni in pelle blu e i led bianchi nelle plafoniere, cosa mi consigliate???? e dato che ci siamo mi interesserebbe come collegarli alle luci anabbaglianti...(io avevo pensato di collegarli con la luce dell'accendisigari....
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
      La mia prima auto da neopatentato che bei ricordi
      stessa situazione mia
      foto?
      mandimele tramite PM sennò semo OT

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
        stessa situazione mia
        foto?
        mandimele tramite PM sennò semo OT
        se riescoa ritrovarle te le mando volentieri cmq era rosso brigth 136cv quindi I° serie con cerchi grigio chiaro e interni senza sedili con le scritte GT
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          toc toc.......sono iooooooooo
          ogni tanto ti fai vivo

comunque... io pensavo....

ma mettendo i tubi ic in inox... non si puo mettere su uno di quei tubi l'attacco per la sonda pressione turbo x il manometro?

sul tubo superiore... quello che va nel motore....

non vi dico quanto sono tentato di montare gia i tubi, i vari manometri, il downpipe....

pero volevo aspettare la fine della garanzia, cioè il 24/01/2009...
          ma non so proprio se ci arrivo a quella data.....

gia con lo scarico avevo detto niente fino alla garanzia... e invece... dopo 3 mesi di macchina era su
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Ragà mi iscrivo anche io alla decima edizione

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
              ogni tanto ti fai vivo

comunque... io pensavo....

ma mettendo i tubi ic in inox... non si puo mettere su uno di quei tubi l'attacco per la sonda pressione turbo x il manometro?

sul tubo superiore... quello che va nel motore....

non vi dico quanto sono tentato di montare gia i tubi, i vari manometri, il downpipe....

pero volevo aspettare la fine della garanzia, cioè il 24/01/2009...
              ma non so proprio se ci arrivo a quella data.....

gia con lo scarico avevo detto niente fino alla garanzia... e invece... dopo 3 mesi di macchina era su

Ottima l'idea di installare il portatubo per il manometro seu tubo superiore...si puo' far fare tranquillamente da un tornitore ...oppure meglio ancora fai un foro filettato e ci avviti un portatubo da 3mm, loctite per serrare e viene ancora piu semplice ed è piu facile reperire il portatubo

Cmq anche io ho intenzione di montare i tubi il DP e i manometri ...ma prima cerchi e assetto

Commenta

Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
                Ragà mi iscrivo anche io alla decima edizione
                un benvenuto al naftone da 180 cavalli.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

continuo a seguire.... nn si sa mai....na nikkia... un ban.... na tirata de orecchie.....
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    continuo a seguire.... nn si sa mai....na nikkia... un ban.... na tirata de orecchie.....
                    Bella la nikkia .....Buongiorno a tutti

Commenta

buongiorno alfisti.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Sto operando...