annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
    qst cerchi qui deve montare la nasona di diego
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      Ragazzi sentite qua:
      Ero felice possessore di 145QV, peccato che venerdì un pullmann me l'ha distrutta....

Il mio meccanico vorrebbe vendermi il suo 147:
      1.9 jtd, azzurro gabbiano
      anno 2001, 93.000km
      distinctive con connect
      minigonne gta
      cerchi da 17
      assetto ribassato
      rimappata
      frizione appena fatta, ha messo quella della 16V
      me la da con tutte le cinghie in ordine e senza niente da fargli.
      Vuole 8000 euro, cosa ne dite?
      Secondo me li vale tutti dato che so benissimo la storia di quella macchina!
      gian.. mi spiace per la tua 45..

ma questa è la car di otto.. e lui ke si piglia?

secondo me.. tira un po il prezzo e pigliala!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
        prima volevamo tutti gli OZ Ultraleggera....adesso tutti con i Novitec.................
        tutti dei copioni!

la prox volta non dico nulla dei miei step futuri..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          tutti dei copioni!

la prox volta non dico nulla dei miei step futuri..
          non ti bullare troppo è una pura coincidenza.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
            non ti bullare troppo è una pura coincidenza.
            quotone
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              gian.. mi spiace per la tua 45..

ma questa è la car di otto.. e lui ke si piglia?

secondo me.. tira un po il prezzo e pigliala!
              si è la macchina di otto....

Ma che tiro il prezzo...
              sono andato la stamattina e mi ha detto che la macchina me la vuole dare apposto, quindi gli deve fare per darmela tutta ok:

dischi e pastiglie davanti
              ammortizzatori tutti e 4 tutte le cinghie e i filtri e olio.

Lui ha detto che comprando tutto originale viene 1500 in più. Però va beh di dischi metto i tar-ox e gli ammo compro gli osrav così costano meno i ricambi.

Insomma guarda io faccio così: se me la da al 100% in ordine e ci devo lasciare max 9000 euro la prendo....
              se no credo che aspetterò.....
              cosa ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                si è la macchina di otto....

Ma che tiro il prezzo...
                sono andato la stamattina e mi ha detto che la macchina me la vuole dare apposto, quindi gli deve fare per darmela tutta ok:

dischi e pastiglie davanti
                ammortizzatori tutti e 4 tutte le cinghie e i filtri e olio.

Lui ha detto che comprando tutto originale viene 1500 in più. Però va beh di dischi metto i tar-ox e gli ammo compro gli osrav così costano meno i ricambi.

Insomma guarda io faccio così: se me la da al 100% in ordine e ci devo lasciare max 9000 euro la prendo....
                se no credo che aspetterò.....
                cosa ne dite?

Che tu stai fuori....per 8000 euro la macchina deve stare gia in ordine con dischi ammo e distribuzione fatta + passaggio...se dice di no lascia perdere con 90000 euro ne prendi una del 2003\2004 full optional con meno km
                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Ciao ragazzi,
                  Leggo che molti di voi toccano ovunque con la 147 con l'assetto e sopratutto senza!
                  Io posseggo una 147 115cv , tocco anche io ogni tanto ma credo x il fatto che gli ammo siano morbidi, mentre con la tipo con assetto ammo -4cm e ammo ritarrati +50% non mi capita mai
                  come è possibile?

Commenta

Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    Leggo che molti di voi toccano ovunque con la 147 con l'assetto e sopratutto senza!
                    Io posseggo una 147 115cv , tocco anche io ogni tanto ma credo x il fatto che gli ammo siano morbidi, mentre con la tipo con assetto ammo -4cm e ammo ritarrati +50% non mi capita mai
                    come è possibile?
                    La 147 pare alta ma non è così anche io con la 115 e assetto originale tocco sempre.....la 147 ha il muso piu basso del

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                      la 147 ha il muso piu basso del
                      menomale altrimenti era un overcraft

Commenta

Sto operando...
                      X