allora i cavalletti li trovi facilmente nei negozi tipo"fai da te", nel reparto auto. io li ho pagati una kazzata(tipo 25/30 euro x 4 cavalletti). quelli che ho io reggono 2 tonnellate. il crick da 2 tonnellate con le ruote l'ho pagato circa 30 euro.
be ma se il cric serve solo x alzarla e metterci il cavalletto, allora uso quello in dotazione alla macchina
Io devo comprare 2 cavalletti ma non so con quale appoggio li devo prendere
questo:
[qimg]http://i1.ebayimg.com/05/i/000/be/43/c5af_1.JPG[/qimg]
o questo
[qimg]http://i20.ebayimg.com/01/i/000/8f/59/a922_1_b.JPG[/qimg]
perche la nasona ha un fondo con tipo un lamierino dove si infila il crick originale e sui cavalletti normali si piega e non poggia bene.....
io ho il modello della foto più bassa, quello apparentemente più leggero. il lamierino che sta sul fondo della macchina non si piega.
147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici
io ho il modello della foto più bassa, quello apparentemente più leggero. il lamierino che sta sul fondo della macchina non si piega.
Perfetto....dato che non riesco a trovare un posto dove far poggiare il cavalletto, voi che siete piu esperti mi fate vedere qualche foto di dove fate poggiare i cavalletti, sia all'anteriore che al posteriore grazie
GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]
Ragazzi si sta organizzando un' evento fantastico a ROMA...in data da stabilire si svolgerà a S.Pietro un grande raduno di alfa romeo e ricevere, sia noi, che le nostre car, la benedizione direttamente dal PAPA...
L'evento sarà svolto di Domenica mattina in occasione dell'Angelus delle ore 12,00; il Papa si affaccerà alla solita finestra e alla fine impartirà la Benedizione a tutti i presenti, noi compresi. La durata dell'Angelus è di mezz'ora circa.
Prima di mezzogiorno,le macchine saranno da noi schierate a ridosso del colonnato, rivolte verso Palazzo Apostolico (dove si affaccia Pontefice) parcheggiate ovviamente in maniera ordinata. Potremmo scattare le foto in Piazza San Pietro.
Ci sono ovviamente delle regole da rispettare durante quella mezz'ora:
1) Nessuno sarà autorizzato ad accendere lo stereo in Piazza nemmeno a basso volume.
2) Se a qualcuno venisse in mente di cogliere l'occasione per mostrare striscioni offensivi è meglio che se ne stia a casa.
(Le pene previste per la trasgressione del punto n.2 sono di tipo penale e visto che io in territorio Vaticano svolgo compiti di polizia giudiziaria sarò io personalmente a procedere se durante l'Angelus mi accorgo che qualcuno assume atteggiamenti inopportuni)
Detto questo non voglio sembrare str***o, ma devo essere più che sicuro che non accadano imprevisti. Spero di no.
Un bel striscione o bandiera del club è gradita.
Finito l'Angelus in tempi ragionevoli lascieremo la Piazza per andarci a fare una bella...come diciamo a Roma...magnata in qualche posto casareccio
(copiato dal programma ufficiale http://www.147virtualclub.it/forum/v...ic.php?t=84980)
L'invito è riservato a tutta l'italia pureche vengano con un'Alfa Romeo oppure accompagnati da essa, portate amici, girl parenti....
GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
Commenta