ma non volevi prende la z3???
o mi sbaglio?
era la z4???
booo
sono un pò volubile...
era la Z3 M. ma è vecchiotta assai, adesso ho x le mani queste 2 auto:
Z3 3.0i
Z4 3.0i
Hanno lo stesso identico motore, la Z3 è dell'ultimo anno di produzione,nera, con allestiemnto interno M, e autobloccante
La Z4 invece è bellissima, ma non ha l'autobloccante.
Se devo essere sincero, laZ3 mi piace di più, x me ha una linea favolosa che non passa mai, è un pezzo più leggera, e con l'autobloccante cmq mi ci diverto..
valuterò quindi le 2 auto quando le vedo bene..
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]
Piccolo aggiornamento.
Tanto per cominciare come al solito leggo da cani qui devo editare i pneumatici che monto. P-Zero Rosso
e poi in settimana forse riesco a passare dal ricambista a prendere il filtro a pannello, e ad cominciare ad ordinare l'airbox
se tutto va bene invece il mese prossimo si prende lo scarico, quale mi consigliate?
Ricordo a tutti che ho il 1.6 TS 105cv
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente
mmm.... lo scarico doppio mi convince poco...
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente
non so ho paura di perdere in compresione... per fare lo scarico doppio preferirei rifare anche il centrale e i collettori e trasformare in 4-2... ma verrebbe fuori un lavoro troppo grosso... almeno per adesso...
Commenta