annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    minchia assurdo..mi giran tr i coglioni..
    il capo officina dell'alfa qua mi aveva detto di portagli la macchina senza problemi che mi resettava la spia dell'airbag..gliela porto mi fa aspetta 2 minuti..mi ridŕ la macchina e gli chiedo se gli dovevo qualcosa (da un altra parte nn mi avevan chiesto nulla cmq se mi chiedi 10€ per il disturbo ci sta...)..mi fa.. vai dalla tipa...vado... 20€!!!!!!!!! per 2 minuti epr resettare una spia!!!!!! 20€!!!!!! ma che se ne vada a fanculo l'alfa sinceramente almeno con la vw e un portatile ste cazzatine si possono fare a casa!
    innanzitutto non č che tutti sanno usare il portatile attaccandolo alla macchina...
    Poi se tu hai il mecca ladro non č colpa mia....il mio col cazzo che fa pagare 20 euro...
    Io con le alfa mi sn trovato da dio sempre....sia con 33 che con 145 quindi direi che rimango alfista ancora per molti anni! Poi la mia officina autorizzata alfa romeo di fiducia ce l'ho ed evito incazzamenti vari!

Commenta

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
      eh giŕ stacchi i led e via, poi cosě se va in avaria sul serio, non te ne accorgi e se ti va di sfiga ti stampi e nn si aprono gli airbag..
      bravo...quoto...

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
        innanzitutto non č che tutti sanno usare il portatile attaccandolo alla macchina...
        Poi se tu hai il mecca ladro non č colpa mia....il mio col cazzo che fa pagare 20 euro...
        Io con le alfa mi sn trovato da dio sempre....sia con 33 che con 145 quindi direi che rimango alfista ancora per molti anni! Poi la mia officina autorizzata alfa romeo di fiducia ce l'ho ed evito incazzamenti vari!
        nn son andato dal mecca solito ma alla ocncessionaria vicina a casa..

Commenta

appunto...č normale che ti spilla il cash...anch'io ai tempi andai in una concessionaria normale...
          cmq se venivi dal mio.....

Commenta

beh ma di certo uno non puo smettere di essere Alfista, o dire che la VW č meglio dell'Alfa Romeo perchč il concessionario piů vicino a casa tua ti fa pagare 20 euro per una diagnosi o per resettare la centralina.....

La VW ti fa pagare poco xke sa che tanto TORNI INDIETRO ENTRO POCHI GIORNI.. lol
            Trasporto Cavalli.......

Commenta

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
              beh ma di certo uno non puo smettere di essere Alfista, o dire che la VW č meglio dell'Alfa Romeo perchč il concessionario piů vicino a casa tua ti fa pagare 20 euro per una diagnosi o per resettare la centralina.....

La VW ti fa pagare poco xke sa che tanto TORNI INDIETRO ENTRO POCHI GIORNI.. lol
              giusto!!!

Commenta

Apparte le cose gia dette ... manca una sola... Per eseprienza personale un giorno mi si dice di smontare le paste post ad una A6 (motore vw e telaistica ecc. vw) quindi io che faccio ? smonto la pinsa e provo a premere il pistoncino indietro e contemporaneamente lo avvito nell'alloggio ... finche vedo che dopo molte fatiche nn va !!! CHiamato in officina wv e ho chiesto ... I PISTONCINI DELLE PINZE TORNANO IDIETRO SOLO CON LA DIAGNOSI E SERVE PER FORSA IL PROGRAMMATORE VW CHE HA IN GESTIONE TUTTA LA RPOGRAMMZZIONE PER FARLO !!!
                Quindi caro galby ... nn č cosi facile fare diagnosi a casa tua con una VW
                anzi n'altro po nn lo sanno nemmeno in officine autorizate !!!
                President of STREET'S KINGZ rc
                ... la notte Terracina ... TREMA...
                OrZen Style®
                L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

xkč nn č faciel basta avere i mezzi per farlo

Commenta

xkč nn č faciel basta avere i mezzi per farlo
                    Datemi una leva e vi solleverň il mondo!!!
                    Trasporto Cavalli.......

Commenta

hei ragazziiiiii......guardate che belliiiiiiiii!!!

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___sedili-sportivi-per-alfa-145-e-alfa-146-pack-sport_W0QQitemZ160278068352QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItem?hash=item 160278068352&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Commenta

Sto operando...
                      X