annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

eh si peccato che mi ha inviato le stesse foto francobollo che ha postato

Commenta

nooooo...mino che combini
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

azz dalle foto deve essere un bel paraurti .... !!!
        President of STREET'S KINGZ rc
        ... la notte Terracina ... TREMA...
        OrZen Style®
        L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

i sensori mi servivano giusto perchč il box nuovo che ho preso č alquanto su misura...tutto qua....e poi perchč mi scazza che ormai li trovi anche sulla panda e io sulla lybra no!
          IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
            i sensori mi servivano giusto perchč il box nuovo che ho preso č alquanto su misura...tutto qua....e poi perchč mi scazza che ormai li trovi anche sulla panda e io sulla lybra no!
            infatti perche la panda č da giovani ... e chi si fa una lybra č scontato che sia sulla 40tina e sia ben esperto alla guida ... ma nn hann pensato bene
            President of STREET'S KINGZ rc
            ... la notte Terracina ... TREMA...
            OrZen Style®
            L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

herby cmq foto ancora non ne hai messe...poi alla fine che cerchi hai preso???
              Kriminal Tuning Club®

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                infatti perche la panda č da giovani ... e chi si fa una lybra č scontato che sia sulla 40tina e sia ben esperto alla guida ... ma nn hann pensato bene
                forse perchč il progetto lybra ha qualche hanno invece...io li vedo molto piu inutili su una panda che č piccola piccola che su una berlina specie con il terzo volume dietro.non č un discorso di esperti...

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                herby cmq foto ancora non ne hai messe...poi alla fine che cerchi hai preso???
                non ho ancora avuto il tempo...ho preso i cerchi da 16 della musa sono arrivati ieri.
                FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

bene bene...cmq io mi sarei buttatu su una richiesta azzardata per i 17...
                  Kriminal Tuning Club®

Commenta

io sinceramente commercializzo parking ma sulla mia nn li monterei mai... eddai bisogna saper parcheggiare e basta(e gia ocn la mia con spoiler zender che sporge e vetri al 90% nn vedo na sega e me lo dicono tutti quelli che la provano)..al di la di cio sulla prox una cosuccia la metto..ma + per sfizio che per parcheggio... portatarga con rearcamera integrata

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      bene bene...cmq io mi sarei buttatu su una richiesta azzardata per i 17...
                      so che la lancia li rilascia,ma perň la lybra č una macchina votata al confort quindi un 17 sarebbe gia stato troppo....giŕ con i 16 perderň molto rispetto ai 15 che ho su...e ora č un dato che considero molto.
                      e poi mi č andata anche bene per l'offerta che ho trovato(i cerchi).

Commenta

Sto operando...
                      X