i sensori mi servivano giusto perchč il box nuovo che ho preso č alquanto su misura...tutto qua....e poi perchč mi scazza che ormai li trovi anche sulla panda e io sulla lybra no!
i sensori mi servivano giusto perchč il box nuovo che ho preso č alquanto su misura...tutto qua....e poi perchč mi scazza che ormai li trovi anche sulla panda e io sulla lybra no!
infatti perche la panda č da giovani ... e chi si fa una lybra č scontato che sia sulla 40tina e sia ben esperto alla guida ... ma nn hann pensato bene
President of STREET'S KINGZ rc
... la notte Terracina ... TREMA...
OrZen Style® L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
infatti perche la panda č da giovani ... e chi si fa una lybra č scontato che sia sulla 40tina e sia ben esperto alla guida ... ma nn hann pensato bene
forse perchč il progetto lybra ha qualche hanno invece...io li vedo molto piu inutili su una panda che č piccola piccola che su una berlina specie con il terzo volume dietro.non č un discorso di esperti...
io sinceramente commercializzo parking ma sulla mia nn li monterei mai... eddai bisogna saper parcheggiare e basta(e gia ocn la mia con spoiler zender che sporge e vetri al 90% nn vedo na sega e me lo dicono tutti quelli che la provano)..al di la di cio sulla prox una cosuccia la metto..ma + per sfizio che per parcheggio... portatarga con rearcamera integrata
bene bene...cmq io mi sarei buttatu su una richiesta azzardata per i 17...
so che la lancia li rilascia,ma perň la lybra č una macchina votata al confort quindi un 17 sarebbe gia stato troppo....giŕ con i 16 perderň molto rispetto ai 15 che ho su...e ora č un dato che considero molto.
e poi mi č andata anche bene per l'offerta che ho trovato(i cerchi).
Commenta