annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 Abarth, 135cv 1000kg, 9s da 0-100? siamo matti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 500 Abarth, 135cv 1000kg, 9s da 0-100? siamo matti?

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
    prove rilevate da Auto...
    Polo 1.8GTI, vel max 215, 0-100 in 7,64 con 150cv..non male!
    CORSA OPC, vel max 216, 0-100 in 7,14 con 192cv
    GP Abarth, vel max 204, 0-100 in 7,76 con 155cv

A me pare che la Polo non prenda ste gran pale..
    La Punto paga un'aerodinamica non eccezionale, la Opel con 40cv in più..è un cifone, ed è criticatissima x un assetto molle e cedevole, riesce a fare un buon 0-100 solo per la gommatura extralarge. La Polo ormai è vecchiotta ocme concezione, ma mi pare che si difenda assai bene, quindi in virtù dell apotenza, la Opel è un bel bidone.. tanta scena, estetica da tamarro..ma poi se fai uno sparo al semaforo quei 4 decimi non li edi, xè voglio prorpio vedere qua chi è capace di fare una partenza da driver professionista...
    e vedre come vi azzuffate x qualche decimo..è fantastico. Alla fine se giudicate l'auto per la pista, la Clio è quella che grazie all'assetto/telaio migliore, va più forte di tutte, mentre nell'uso normale le 2 GPunto e Polo sono tra le più godibili. La opel è una tamarrata giusto per farsi notare..
    dopo che su topo gear ho visto la comparativa tra una vauxhal (opel vectra 240cv) e mazda mps, ho abbandonato completamente le opel...
    se cercate quel video vi spaventate da come tira dritto nelle curve.
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

Originariamente inviato da pengo Visualizza il messaggio
      Appena comprata arriva a Settembre bianco + 17 pollici, per il kit esseesse bisogna aspettare novembre, proprio il mese del mio anniversario di matrimodio, mi sa che mi faccio un regalino , comunque se si fermano a 155-160 cv per me il turbo non lo toccano, 20 cv di mappetta e aspirazione li tirano fuori(è praticamente la configurazione standard della mito e della G.P.A), poi i cerchi a 18 nella 500 non li metti e così i costi si abbassano notevolmente.
      Vedremo.
      però aggiungi i Brembo (spero!!!!!) e il prezzo si alza ancora di più
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Appena comprata arriva a Settembre bianco + 17 pollici, per il kit esseesse bisogna aspettare novembre, proprio il mese del mio anniversario di matrimodio, mi sa che mi faccio un regalino , comunque se si fermano a 155-160 cv per me il turbo non lo toccano, 20 cv di mappetta e aspirazione li tirano fuori(è praticamente la configurazione standard della mito e della G.P.A), poi i cerchi a 18 nella 500 non li metti e così i costi si abbassano notevolmente.
        Vedremo.
        non x farci gli affari tuoi....così a grandi linee si può sapere da che cifra si parte??? (avrei una mezza idea anche io)
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

Commenta

bè i listini sono in rete! 18500€ di base, sconti mi hanno detto SE va bene per ora del 2%
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

per una cosa del genere penso siamo tranquillamente sui 20 mila euro con qualche optional
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Vedremo.
              COMPLIMENTI! poi è obbligatoria qualche foto..

Commenta

tra 2 mesi
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

stamani ho mandato la girlfriend all'avanscoperta....ovviamente qui in zona di abarth non se ne parla fino a settembre...mi sarei stupito del contrario
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

Commenta

La car arriva a Settembre, pagata 19.000 sconti te li scordi.
                    Ciao
                    GOLF GTI 6

Commenta

19 mila .......... pensavo molto peggio
                      allora non e' costosissima

Commenta

Sto operando...
                      X