annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

ciao terence e benvenuto (sto nick nn mi è nuovo..ci conosciamo?)

mi spiace x la fiancata, cmq si può personalizzare la macchina anche senza spendere una fortuna. basta iniziare dalel piccole cose.
    ad es dallo stereo che reputo fondamentale e via via tt il resto.
    cmq l'idea delle strisce scordatela di prego che viene una schifezza assurda (e poi è + quel che spendi che il risultato). poi sono tamarrissime su una punto base.
    piuttosto cerchi, minigonne, spoiler...

x il motore prova a dare una controlaltina. dai sintomi potrebebro essere le candele o i cavi candela.
    azzardo anche iniettori o centralina (se non tiene il minimo)

ah cmq la uno turbo è un 1.3
    Corro perchè È TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      domani sera devo farci qualche chilometro, la testo un po' tra le curve
      un bel TEST

Commenta

beh io purtroppo in questo momento di soldi non ne ho visto che la settimana scorsa l'ho ripresa dal meccanico che ho fatto fuori la fiancata vicino ad un muretto. 1500€ di carrozziere... però devo dire che è tornata nuova e splendente, mi ha tolto anche alcuni graffi che c'erano appena l'ho presa (di seconda mano)

Avevo in mente di fare i tappetini in moquette verde col bordo nero (in tinta con l'esterno) e di mettere lungo tutta la carrozzeria due striscie di un colore diverso da quello della carrozzeria... però non so che colore abbinarci.

Le striscie vorrei farle tipo così

[qimg]http://img167.imageshack.us/img167/2532/render76rj8.jpg[/qimg]

questa è una 500 che sto facendo in 3d...

Cosa mi consigliate? Il colore è questo più o meno

[qimg]http://img.trovit.com/img-it_auto-P01490e48737c4e2abf3.jpg[/qimg]
        si mai il lo detto cosi come consiglio anche io nn e che lo subito messa ma pian pianino col tempo.
        complimendi della 500 che programma stai usando per farla??

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Giorno a tutti
          concordo sul fatto k per modificare la propria auto bastano pochi ritocchi nei posti giusti
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
            ciao terence e benvenuto (sto nick nn mi è nuovo..ci conosciamo?)

mi spiace x la fiancata, cmq si può personalizzare la macchina anche senza spendere una fortuna. basta iniziare dalel piccole cose.
            ad es dallo stereo che reputo fondamentale e via via tt il resto.
            cmq l'idea delle strisce scordatela di prego che viene una schifezza assurda (e poi è + quel che spendi che il risultato). poi sono tamarrissime su una punto base.
            piuttosto cerchi, minigonne, spoiler...

x il motore prova a dare una controlaltina. dai sintomi potrebebro essere le candele o i cavi candela.
            azzardo anche iniettori o centralina (se non tiene il minimo)

ah cmq la uno turbo è un 1.3
            Grazie a tutti per il benvenuto, non so se ci conosciamo, non credo, comunque non sono nuovo su questo forum, lo milito assiduamente dal 2005.
            Comunque è un 1.9 JTD quindi non possono essere le candele. Non è nemmeno il freddo perchè la macchina si spegne sia davanti casa appena esco e sia dopo un ora di giri per il paese.
            Non è nemmeno la mia inesperienza perchè succede anche a mio padre, anzi a lui succede più spesso che a me perchè adotta velocità di marcia diverse, io invece guido sempre allo stesso modo.
            Quindi magari quando va un po' piano per una piccola salita, al primo stop subito si spegne.
            Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
            un bel TEST
            Eh si, speriamo che regge

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
            si mai il lo detto cosi come consiglio anche io nn e che lo subito messa ma pian pianino col tempo.
            complimendi della 500 che programma stai usando per farla??
            Sto usando blender, è un programma open source e gratuito quindi, però prima di usarlo ho fatto esperienza con tutti gli altri programmi di grafica. Blender non è molto intuitivo quindi se sai già usare gli altri riesci ad usare anche lui. Se vuoi imparare prenditi il mio msn che sta nel profilo

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            Giorno a tutti
            concordo sul fatto k per modificare la propria auto bastano pochi ritocchi nei posti giusti
            Io con le striscie sono fissato, prima o poi le faccio

Comunque io come prime modifiche vorrei ritoccare gli interni, esternamente mi piacerebbe lasciarla originale.

Avevo intenzione di fare i tappetini verdi con i bordi neri o viceversa, volevo cambiare lo stereo, inserire qualche led per migliorare la visibilità interna (sai com'è in certe situazioni la luce serve )

Poi non ho altro in mente... qualche adesivo forse ce lo metto, me lo stampo e me lo ritaglio col plotter da intaglio

Commenta

sera ragazzi , tutti spariti !

Commenta

Ciao a tutti, oggi 10 ore esatte di lavoro senza sosta per upgradare il mio impianto in maniera drastica.. e sorpresa delle sorprese, ho già iniziato il lavoro per inserire l'autoradio doppio din nella mia fiat punto.
                E speriamo di finire domani!
                Ora vi saluto, il corso matrimoniale mi attende
                QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, oggi 10 ore esatte di lavoro senza sosta per upgradare il mio impianto in maniera drastica.. e sorpresa delle sorprese, ho già iniziato il lavoro per inserire l'autoradio doppio din nella mia fiat punto.
                  ciao tienici aggiornati sulla punto
                  Ultima modifica di EDDY_92; 08-11-2008, 19:49.

Commenta

Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                    ciao tienici aggiornati sula punto
                    e auguri
                    "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

mi accodo anche io

Punto 1.9 JTD HLX colore verde metallizzato con paraurti in tinta.

Nessuna modifica estetica, niente impianto audio e niente ritoccato al motore (sennò mio padre mi caccia di casa).

La macchina è sua ma per il 99% del tempo la uso io.
                      benvenuto terence

ho letto che ti si spegne spesso l auto dunque andiamo per esclusione!
                      hai detto che l olio è stato cambiato va bene ci interessa fino ad un certo punto....il debimetro l hai mai pulito? gli iniettori? che gasolio usi?
                      "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Sto operando...
                      X