Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    non lo sò questo, volevo pensare a farlo anch'io ora che + o - cm elaborazione soft ci son quasi però sono molto indeciso...
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Non cambia niente Sulla mia con un kat di 300 mila km sembrava girasse leggermente più "sciolta" in alto, ma può essere anche solo effetto placebo. In se, le prestazioni non migliorano (almeno da me).
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        il problema è che sembra non ci sia un pensiero univoco, chi dice che diventa ancora peggio di quello che è..chi invece....va nà bomba...io penso che dovrebbe andare un po' meglio visto che leviamo un tappo, e comunque non è che facciamo uno scarico libero, la contropressione comunque rimane

        ahhh...ok, quindi se lo leviamo non muore nulla...
        Ultima modifica di nikr19; 10-11-2012, 12:41.

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Prova e vedrai, è la miglior cosa.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            e che metto al posto del cat.un tubo dritto..?

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              penso di sì
              cmq l'unica è provare

              e dei catalizzatori sportivi?
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                Beh oddio sui 100 euro ci ballano tra un cammes nuovo (minimo 300 euro, ma minimo minimo), e 200 tra cammes "finto" (30 euro) e riprofilatura (170 euro). Certo, cambia anche il risultato però... Qualcuno diceva che un albero riprofilato 75 è circa come un stradale medio poi.
                200 Euro per un riprofilato ex P75 è una rapina a mano armata.
                Ovvero, il costo quello è, ma non li vale proprio.
                E non arriva lontanamente ai livelli di uno strada medio.
                Differenza passando da camme X a quello P75, poco e niente.
                Differenza tra camme P75 e derivato riprofilato? Poco e niente.
                Passaggio da camme X a P75 riprofilato, poco più di niente.
                Io ce l'ho sotto la panda, l'ho pagato 40 Euro e mi è parso pure troppo, infatti la differenza manco la percepisci...proprio se guardi al capello.
                Resto dell'idea che è INDUBBIAMENTE meglio spendere UNA VOLTA per una cosa seria, e basta.
                Originariamente inviato da nikr19 Visualizza il messaggio
                domanda... ma se tolgo il catalizzatore al 1.1 da 55 cavalli senza fare nulla, cioè motore originale che succede? Migliora qualcosA.... NE peggiorano altre.....ecc..
                Senti puzza di marcio allo scarico.
                Non succede altro, non và di più, non và di meno, niente di niente.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  anke il terminale di scarico non fà niente
                  purtroppo quello che ho ricevuto a zer fà davvero troppo casino è un ASSO omologato ma fà davvero troppo rombo ai bassi giri...
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    anke il terminale di scarico non fà niente
                    purtroppo quello che ho ricevuto a zer fà davvero troppo casino è un ASSO omologato ma fà davvero troppo rombo ai bassi giri...
                    Il mio da 102 è troppo silenzioso invece! Pare stock, deve scaldare molto per fare "rumore"
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      l'uscita del mio è da 75 ma è romboso ai bassi da matti
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X