Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi ho montato un finale sportivo, infilato nel tubo del centrale come sempre, messo la fascetta ma sfiata dalla giunzione tra i 2 tubi!! nonostante la fascetta
    oltretutto è infilato dentro il tubo ma ruota dentro ad esso, è fissato e tutto perchè non si stacca ma sfiata e non è proprio fermo!

    come posso fare??

    ah per il minimo risolto
    T'ho spiegato di là la soluzione unica e definitiva....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      ora hai il motore stock?
      ...più o meno si adesso....servirebbe un cammes eventualmente...

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      ragazzi oggi ho montato un finale sportivo, infilato nel tubo del centrale come sempre, messo la fascetta ma sfiata dalla giunzione tra i 2 tubi!! nonostante la fascetta
      oltretutto è infilato dentro il tubo ma ruota dentro ad esso, è fissato e tutto perchè non si stacca ma sfiata e non è proprio fermo!

      come posso fare??

      ah per il minimo risolto
      come hai risolto??
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        Ho dovuto fare come hai fatto te, e c'è un piccolo sfiato, niente di che....però mi rompe!
        forse ho trovato la soluzione, ho sfilato il terminale, messo il mastice per marmitte e rinfilato il terminale cn fascetta a U, per ora funziona, aspetto la fine weekend e vi dico
        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        T'ho spiegato di là la soluzione unica e definitiva....
        risposto
        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ...più o meno si adesso....servirebbe un cammes eventualmente...



        come hai risolto??
        cambiando attuatore, quello lì anke da fuori era mezzo sminchio..

        ti servono delle camme p75?
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          75 sono montate....intendo dire un camme a modo....rivorrei tanto il mio fly motors 543....
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            flymotors la cercavo anch'io

            e un 75 riprofilato come si comporta? quanto costa la riprofilatura?
            ma sopratutto ne vale la pena? per la messa in fase?
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              170 180 euro la riprofilatura da C&B, e daje
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                flymotors la cercavo anch'io

                e un 75 riprofilato come si comporta? quanto costa la riprofilatura?
                ma sopratutto ne vale la pena? per la messa in fase?
                No.
                Secondo me, no.

                Costo del camme 75+riprofilatura, ci esce quasi un camme BUONO nuovo.
                La riprofilatura ha sempre il vincolo della camma originale come "base" quindi oltre che una modifica alle rampe ed un qualcosina di alzata non rimedi...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Beh oddio sui 100 euro ci ballano tra un cammes nuovo (minimo 300 euro, ma minimo minimo), e 200 tra cammes "finto" (30 euro) e riprofilatura (170 euro). Certo, cambia anche il risultato però... Qualcuno diceva che un albero riprofilato 75 è circa come un stradale medio poi.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    quella del 75 riprofilato come quasi stradale medio l'avevo sentita io, ma il fatto è k cercavo un flymotors ma non ne trovo....

                    ora mi arrivano già i colli 4 2 1 cmq quindi mi rimarrebbe il centrale stock, il kat e da fare testata e camme + serio
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      domanda... ma se tolgo il catalizzatore al 1.1 da 55 cavalli senza fare nulla, cioè motore originale che succede? Migliora qualcosA.... NE peggiorano altre.....ecc..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X