giŕ...ho visto e me ne stň rendendo conto,il piu'prestazionale, se si puo' definire cosě, degli standard costruiti neltempo dalla fiat č quello della punto 75..e poi?
Il nocciolo del discorso č nel camme.
Stop.
Se non si sostituisce quello, tutte le altre cose sono solo "palliativi".
Straquoto come sempre il boss
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
giŕ...ho visto e me ne stň rendendo conto,il piu'prestazionale, se si puo' definire cosě, degli standard costruiti neltempo dalla fiat č quello della punto 75..e poi?
quello e quello del panda 4x4
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Il top č della 75, Panda 4x4 č leggermente peggio a livello di cavalleria finale di quel che so, ma forse sarŕ piů pieno sotto, booh... Sarebbe da provarli entrambi.
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Commenta