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[Motore] Fiat 1108 Fire - II

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  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    notevole...
    Serve per montare carburatori della famiglia del tuo, sul motore come il mio

    SI trovasse, provvederei...o meglio, anche non si trova provvedo comunque però devo tagliare uno dei miei e saldarci una flangia sopra...siccome sono pigro, passerà natale prima che mi venga voglia di farlo
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      noci come collettore ti serve mica uno di una 55? ne ho 2 buttati lì a marcire..
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

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      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        noci come collettore ti serve mica uno di una 55? ne ho 2 buttati lì a marcire..
        Di aspirazione dici?
        No, non ne ho bisogno grazie...ne ho tre o quattro, più uno di 1.2, uno di 1.0 ed uno di 750...Proprio non saprei che farmene...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          tranqquillo

          oggi montato cf punto 75, però il minimo ora mi stà sui 1200 giri oppure sui 1100.. posso abbassarlo??
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

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          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            tranqquillo

            oggi montato cf punto 75, però il minimo ora mi stà sui 1200 giri oppure sui 1100.. posso abbassarlo??
            Resetta l'attuatore.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Resetta l'attuatore.
              come si fà ?? scusa la mia somma ignoranza ma intanto imparo
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

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              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                mi aggrego alla richiesta



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

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                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Con lo strumento di diagnosi



                  No, scherzi a parte...volendo si riesce "manualmente" a farlo...
                  Attaccate il quadro, senza mettere in moto, poi scollegate il connettore dell'attuatore.
                  Quindi staccate il quadro, e staccate la batteria.
                  Aspettate cinque minuti, il tempo di far scaricare bene i condensatori nella ECU, poi ricollegate l'attuatore, ricollegate la batteria, e mettete in moto.
                  La macchina dovrebbe andare in moto col minimo alto, sui 2000 o anche 2500 giri, poi piano piano si "assesta" intorno ai 1000...un giretto su strada, motore in temperatura...e a posto...dovrebbe riapprendere tutto da sola...

                  Per fare proprio la "figata" comunque, ci starebbe bene proprio il reset autoadattatività dato che hai /sostituito un componente che influisce sul titolo della carburazione....
                  Però quello necessità dello strumento per forza... in modo da resettare TUTTO e far ripartire da zero l'apprendimento della ECU...cosa che avviene comunque, ma senza reset necessità di alcuni giorni di funzionamento.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Io sulla mia facevo i reset staccando batteria o centralina per 10 minuti di orologio, iaw 8f. Magari non per tutte è così però.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

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                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      questa cosa interessa anche a me per mettere un bel CF dedra sulla Uno 1.1....quando lo provai avevo il minimo molto alto....forse devo provare a fare quasta cosa o magari scollegare completamente la centralina....!??!
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

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                      Sto operando...
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