Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-
nain.
Per cambiare la lampadina di posizione basta tirare via il tappino di gomma, oltretutto in posizione spaziosissima, estrarre il portalampada, estrarre la posizione, sostituirla, inserire il portalampada e rimettere su il ocperchio in gomma.
Ci vuole più tempo a scriverlo che a farlo
Io ci ho messo meno di un minuto...
Per l'abbagliante... è lì affianco.
Ci vuole in più solo il tempo per sganciare il ferretto spingi lampada che tiene serrata la lampada al fanale.
Ma anche in questo caso...è molto agevole.
Il problema è prorio l'anabagliante che è nell'angolo tra fanale e parafango...
Ma poi...se avessi l'alogena sarebbe fattibile anche lì con un pò più di pazienza, ma il problema è che ho le xenon e non so come si tira giù la centralina che è proprio davanti alla lampada sigh sigh

Originariamente inviato da Rayblue
Visualizza il messaggio
nain.
Per cambiare la lampadina di posizione basta tirare via il tappino di gomma, oltretutto in posizione spaziosissima, estrarre il portalampada, estrarre la posizione, sostituirla, inserire il portalampada e rimettere su il ocperchio in gomma.
Ci vuole più tempo a scriverlo che a farlo

Io ci ho messo meno di un minuto...
Per l'abbagliante... è lì affianco.
Ci vuole in più solo il tempo per sganciare il ferretto spingi lampada che tiene serrata la lampada al fanale.
Ma anche in questo caso...è molto agevole.
Il problema è prorio l'anabagliante che è nell'angolo tra fanale e parafango...
Ma poi...se avessi l'alogena sarebbe fattibile anche lì con un pò più di pazienza, ma il problema è che ho le xenon e non so come si tira giù la centralina che è proprio davanti alla lampada sigh sigh

Commenta