annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Normale, con quel tuo aspirato se fai una speciale e sei a bassi giri in seconda...ti tocca scalare in prima

Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Normale, con quel tuo aspirato se fai una speciale e sei a bassi giri in seconda...ti tocca scalare in prima

beh, la prima l'hanno messa per usarla
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buongiorno boys, ieri sera in periferia qui a Modena, 16 gradi e aria secca e fresca...una goduria per l'abarthina, ora si' che si inizia a ragionare
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Buono
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Scopro solo ora questo 3d, vi presento la mia Abarth, una A112 70HP del '79, la prima serie con il cambio a 5 marce.

Esteticamente è conservata, le uniche modifiche che ho fatto sono state: ribattere i parafanghi, assetto completo, cerchi in magnesio, fendinebbia Hella, rifatto i sedili anteriori, il cielo, fari anteriori sotto relè, cassettino aspirazione originale Trofeo A112 e volante a calice..

A breve monterò 2 o 4 fanali da profondità sul paraurti, un paracoppa in duralluminio, cinture 3 punti e farò modificare uno scarico per dargli una voce ancora più bella e evocativa!

Commenta

Spettacolo!

L'ho sempre trovata uno spettacolo

questa poi è davvero carina! Complimenti

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                appena letto sul sito!! ieri sera nn c'era scritto nulla!!! evidentemente hanno aggiornato oggi!! presentazione in conce il 12 e 13 settembre!! chissà quanto costerà...!!
                Costa 23200 euro.

Hai 2 treni di gomme e di cerchi compresi nel prezzo (uno da 17 e 1 da 18).
                Se vuoi farti un preventivo calcola sempre un 5-6% di sconto e vedi quanto ti costa.
                La Supersport ha anche il navigatore con telemetria di serie.
                Comunque in conce c'è già io l'ho già vista.
                I sabelt son belli, ma sono troppo scomodi secondo me, meglio i sedili normali che contengono bene e son comodissimi.
                Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                YouTube - Dramatic Look

Commenta

Ecco un pò di info sulla supersport: http://www.abarthpress.com/index.php...ticle&id=10629

Qui le ultime novità: http://www.abarthpress.com/index.php...ticle&id=10630
                  Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                  YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    P.S....per Massy: l'andamento irregolare della mia curva di coppia era dovuto al fatto che, nel momento della rullata, la centralina stava ancora acquisendo i parametri da poco immessi per via seriale Ora e' decisamente migliorata, con i km. Fra poche settimane dovrei montare l'intercooler maggiorato e li' faro' un'altra rullata, senz'altro con temperature ambientali piu' fresche
                    ok attendiamo e speriamo si sia sistemata
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
                      Alhoa ragazzi!!

Appena tornato dall'Abarth e dalla bella Sara ()
                      ...dopo aver elegantemente rifiutato una GPA Super Sport in arrivo con il nuovo colore Grigio Tuono (mi pare)...alla misera cifra di 24000 sesterzi e più...mi sono fatto preventivare la mia GPA...sconto ...uno scarso 5%....
                      COMUNQUE...per quanto riguarda l'euro 4...sto aspettando una telefonata...in quanto mi informava che ordinandola ora arriverebbe già euro 5...e nel caso bisognerebbe chiedere "udite udite"...la modifica ad euro 4 ??!!!...oibò...mi sembrano notizie un pò confuse...però...per me l'importante e che non la soffochino ulteriormente...
                      modifica a €uro4? impossibile.
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X