annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

    Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
    Ciao carissimo, tutto bene? la cosworth?
    piano piano esce anche quella...

    ora mi sto godendo un po la GT...

    ma mi sa proprio che mi servono dei freni un po più seri....

    magari ti contatto....
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

      Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
      Ciao carissimo, tutto bene? la cosworth?
      Rottamata dice che il Gt micidiale...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

        Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Rottamata dice che il Gt micidiale...
        che cattivo che sei con il mio csw....
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

          Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
          che cattivo che sei con il mio csw....


          C'e sempre la possibilità rinascita 300 310 ....Cv...Con garrett Serio e altre piccolezze...

          Altro che Frullini Vtec-Renault....
          Ultima modifica di eleanor3; 23-04-2009, 12:08.
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            Però c'è da ammettere che fa SKIFO andare a sbirciare le cose degli altri a loro insaputa
            la tentazione di vedere e misurare uno scarico da xxx euro è stata troppo forte...poi mica gli ho fatto cattiva pubblicità oppure ne faccio a lui una colpa,
            rimango del parere che la spesa nn è stata pari alla qualità..
            poi ognuno è libero di "spendere"come vuole!
            GT2871®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Tony quelli di mio fratello erano al 70% ed onestamente non sono mai andati a fondo corsa.
              Con assetto -70mm avanti e -60mm dietro.
              beh nn è che ogni due secondi vanno a fine corsa...
              ma con le strade da skifo e certi crtari che abbiamo,a volte impossibili da evitare,è successo che un paio di fine corsa si sn sentiti!!
              GT2871®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                e no nocivetta ora lo dici il prezzo della barra
                'giorno boys......
                122.68 Euro più iva, più un'ora di mandodopera da tempario.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                  Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                  oggi abbiamo smontato la punto....(ovviamente non senza sorprese!)

                  e stasera ho fatto un pò di spese...giàcchè mi trovavo a smontare:
                  -bracci
                  -gommini barra
                  -testine tiranti scatola
                  -supporto cambio
                  -supporti ponte post
                  -olio motore
                  -filtro olio
                  -olio cambio

                  e se mi girano prendo pure la scatola guida che mi perde olio!!!
                  fai bene

                  io l'ho cambiata perchè sentivo la macchina STRANA.....infatti una volta smontata ho visto che l'albero collegato allo sterzo aveva molto gioco e perdeva.....ne ho presa una rigenerata ed ora la macchina è tutta un'altra cosarecisa in curva ecc..........ne vale la pena

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    fai bene

                    io l'ho cambiata perchè sentivo la macchina STRANA.....infatti una volta smontata ho visto che l'albero collegato allo sterzo aveva molto gioco e perdeva.....ne ho presa una rigenerata ed ora la macchina è tutta un'altra cosarecisa in curva ecc..........ne vale la pena
                    Io ho cambiato il piantone dello sterzo, e la pompa idroguida.
                    Il piantone aveva un pò di gioco assiale, e mi giravano le balle... la pompa invece muggiva un pò...
                    La scatola non l'ho ancora fatta e (sgrat) mi auguro di non doverla fare, anche perchè mi manca come ricambio in garage
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Io ho cambiato il piantone dello sterzo, e la pompa idroguida.
                      Il piantone aveva un pò di gioco assiale, e mi giravano le balle... la pompa invece muggiva un pò...
                      La scatola non l'ho ancora fatta e (sgrat) mi auguro di non doverla fare, anche perchè mi manca come ricambio in garage
                      il piantone lo devo fare anche io che ha il classico gioco.....forse lo faccio ora che torno giù.....mi è presa voglia di cambiare il volante

                      la scatola è un bel lavorone....però fidati abituato con punto varie vecchie di almeno 10 anni mettendo quella nuova ti sembra tutta un'altra cosa


                      ps oggi ufficialmente finisce il mio training in JP a Tsukuba........stò triste che nn ti dico.......mi hanno fatto una cerimonia di saluto a lavoro che nemmeno il giorno della laurea

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X