annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

ma sull'iniezione la carburazione si efettua sempre manualmente oppure e gestita elettronicamente?

Commenta

non conosco l'iniezione della Tipo quindi non so risponderti con esattezza.
      In teoria entro un certo range dovrebbe autoadattarsi, in pratica non lo so. Dalla prova dei gas di scarico capisci se č troppo magra o troppo grassa.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Raga non ci posso credere, mi hanno copiato la Tipo dalle mie parti....
        Cioč, ogni cosa che faccio mi hanno sempre copiato, lo scooter lo hanno fatto uguale solo che invece del blu era giallo, la Tipo era grigia (sembra come quella di Nick Nitro), fari allo Xenon, cerchi molto simili hai miei solo che era targata AP....
        Dalle mie parti ci vuole coraggio ad andare in giro con la Tipo!!
        Adesso posso buttarla buahahah

Ecco il mio attrezzo a due ruote copiato, dai 100km/h facili, solo che quel ragazzo invece del blu era giallo, il blocco lucidato a specchio fatto da me a mano me lo invidiano tutti (ahň č del 1994!!!)
        Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 14-06-2009, 14:52.
        Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
        Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
        Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
        FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
        Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

nn mi piace io odio gli scooters ahauahau
          Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

va beh i gusti sono gusti
            č arrivata l'ora di unire i due club piů importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
              Raga non ci posso credere, mi hanno copiato la Tipo dalle mie parti....
              Cioč, ogni cosa che faccio mi hanno sempre copiato, lo scooter lo hanno fatto uguale solo che invece del blu era giallo, la Tipo era grigia (sembra come quella di Nick Nitro), fari allo Xenon, cerchi molto simili hai miei solo che era targata AP....
              Dalle mie parti ci vuole coraggio ad andare in giro con la Tipo!!
              Adesso posso buttarla buahahah

Ecco il mio attrezzo a due ruote copiato, dai 100km/h facili, solo che quel ragazzo invece del blu era giallo, il blocco lucidato a specchio fatto da me a mano me lo invidiano tutti (ahň č del 1994!!!)
              [qimg]http://img512.imageshack.us/img512/5104/p1406091531.jpg[/qimg]
              veramente carino e ben tenuto
              "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
              Equipaggiamento della bimba:
              Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

mmm e a me sapete dirmi perchč anche se metto la senza piombo normale sfiamma asd asd asd
                Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

avete rottamato le tipo che nessuno scrive piů!!!

Commenta

io sono sempre in giro con le 2 ruote, la Tipo rimane ferma, stasera penso che la prendo per uscire ed andare in cerca di quello che mi ha copiato!
                    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

ho pensato la stessa cosa...

tipozza conosci uno che gira in pista in sardegna con una alfa 75 rossa con striscie bianche e cerchi della 156?
                      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Sto operando...
                      X