annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Io li ho riverniciati quando ho montato i cerchi, intanto mi montava le gomme sui cerchi e io verniciavo con nero opaco alta temperatura!
    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
      Io li ho riverniciati quando ho montato i cerchi, intanto mi montava le gomme sui cerchi e io verniciavo con nero opaco alta temperatura!
      esistesse il verde alta temperatura XD...

io devo ammettere sono indeciso tra il nero e l'argento...

ma voi avete dovuto togliere quegli specie di pungiglioni dal mozzo (che aiutavano a mettere i cerchi in ferro) per poter mettere i cerchi in lega?
      Ultima modifica di Nick Nitro; 17-06-2009, 19:55.
      "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
      Equipaggiamento della bimba:
      Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
        esistesse il verde alta temperatura XD...

io devo ammettere sono indeciso tra il nero e l'argento...

ma voi avete dovuto togliere quegli specie di pungiglioni dal mozzo (che aiutavano a mettere i cerchi in ferro) per poter mettere i cerchi in lega?
        gli ho tolti per montare i distanziali..ma prima c'erano e non disturbavano..

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
          gli ho tolti per montare i distanziali..ma prima c'erano e non disturbavano..
          probabilmente dipende dal tipo di cerchio...
          "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
          Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

io gli ho dovuti segare....
            è rimasto solo il dado, ma non è un problema...
            FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
            Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
              io gli ho dovuti segare....
              è rimasto solo il dado, ma non è un problema...
              ma lol ma si svitano! (almeno credo o.O)...
              quale dado dici?

Commenta

Certo che si svitano.Si devono obbligatoriamente levare per montare i distanziali.Con il tempo diventano un po duri ma con un po di pazienza si levano,di certo non segarli

Aiutano a centrare il cerchio durante il montaggio,ma sono a prova di deficiente.Basta montarli con un minimo di cura e girare pian pianissimo il primo bullone.Poi via tranquilli
                Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                  ma lol ma si svitano! (almeno credo o.O)...
                  quale dado dici?
                  boh a me lo ha segato, è rimasto solo il dato...
                  Raga co tutti sti tipisti ci deve uscire il club nazionale della Tipo!
                  YouTube - Fiat Tipo 1.4 DGT By Nico Stage 2
                  Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 17-06-2009, 23:10.

Commenta

scusate mi sapete dire da dove posso prwndere una fonte a 12 volt, per collegare i neon

Commenta

Originariamente inviato da andrea1988 Visualizza il messaggio
                      scusate mi sapete dire da dove posso prwndere una fonte a 12 volt, per collegare i neon
                      dipende...
                      ti accontenti che si accenda solo col contatto della chiave? prendilo dalla zona alimentazione/tergicristalli.
                      ti accontenti che si accenda dipendentemente dai fari? prendilo dal devioluci.
                      lo vuoi sempre acceso? tiralo direttamente dalla batteria, non sbagli mai

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
                      Certo che si svitano.Si devono obbligatoriamente levare per montare i distanziali.Con il tempo diventano un po duri ma con un po di pazienza si levano,di certo non segarli
                      esatto, possono sempre tornare utili.
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...