annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
    basta che ti metti d'accordo con il demolitore..consegni targhe e targhetta n°telaio...e stai tranquillo

smonti tutto a velocità supersonica e il telaio lo butti da qualche parte,o se hai un minimo di coscienza lo porti da qualcuno che possa distruggerlo o riciclarlo...fai te
    ma a sto punto ti smonti la macchina con calma, la carichi sul rimorchio del trattore e la porti direttamente dal demolitore... solo telaio e targhe XD
    "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
    Equipaggiamento della bimba:
    Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

ti smonti con calma tutto cio che ti serve e il telaio lo dai agli -zingari- loro sanno come scuagliarlo ........hahaha...
      quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da Super Tipo Visualizza il messaggio
        devo fare il cambio dell'olio e vorrei un vostro parere:
        la mia intenzione è di mettere prima del cambio un prodotto che si chiama sintoflon rapidflush che pulisce il circuito di lubrificazione e poi aggiungere al nuovo olio un boccetta di sintoflo protector normale + una di di protetor oil seal che dovrebbe ringiovanire fasce e guarnizioni per recuperare un pò di power dal mio motore perchè proprio spompato, voi che ne pensate? avete mai provato questi prodotti o qualcosa di simile'
        Nico ho letto che tu hai appena messo qualcosa del genere vero?
        per lavarlo fallo girare per qualche minuto con del gasolio, in folle e da fermo, senza superare i 2,500 giri.
        poi per addittivi ceramici ecc bin bum banf mettici quello che vuoi.
        per il lavaggio consiglio vivamente il gasolio (chiaramente cambiare l'olio a motore bello caldo )
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
          per lavarlo fallo girare per qualche minuto con del gasolio, in folle e da fermo, senza superare i 2,500 giri.
          poi per addittivi ceramici ecc bin bum banf mettici quello che vuoi.
          per il lavaggio consiglio vivamente il gasolio (chiaramente cambiare l'olio a motore bello caldo )
          ma sei sicuro su sta storia del gasolio o.O... a me non convince...
          "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
          Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

quando ho lavato il vano motore della delta credimi che è continuato a venire giù gasolio deciasamente nero, quindi fidati che pulisce!

l'ho fatto anche col tagliaerba. :P
            d'ora in poi se devo lavare interni di motore farò sempre e solo col gasolio
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
              quando ho lavato il vano motore della delta credimi che è continuato a venire giù gasolio deciasamente nero, quindi fidati che pulisce!

l'ho fatto anche col tagliaerba. :P
              d'ora in poi se devo lavare interni di motore farò sempre e solo col gasolio
              ma non fai danni? in fondo è un combustibile...

scusa se sono così polemico ma sono un pò scettico...
              Ultima modifica di Nick Nitro; 18-06-2009, 22:25.

Commenta

ci sono dei detergenti apositi x lavare l interno dei motori , il gasolio rovina i gommini . guidavalvole..... un buon detergente x motori costa 13 euro , stesso procedimento si getta a mot caldo , si fa girar x 10 min senza accelerare e poi si scarica il tutto , x ke rischiare ???? di rovinar kualcosa ????? i detergenti son testati e garantiti aposta contro sti problemi , son a base di kerosene e benzolo anticorrosivo ........ http://images.google.it/imgres?imgur...-FLUSH.png&img
                Ultima modifica di cristian-white; 18-06-2009, 22:58.
                quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Super Tipo io all'olio ho aggiunto un additivo anti attrito chiamato x-1r, dà una ringiovanita al motore, io l'ho sentita!
                  io quando ho cambiato l'olio non era nero ed adesso con quello nuovo ha lo stesso colore del vecchio!
                  Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 18-06-2009, 23:01.
                  Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                  Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                  Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                  FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                  Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

http://img526.imageshack.us/i/enginetuneupandflush.png/

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                      ma non fai danni? in fondo è un combustibile...

scusa se sono così polemico ma sono un pò scettico...
                      vedi un po ......

Commenta

Sto operando...
                      X