scusate mi sapete dire da dove posso prwndere una fonte a 12 volt, per collegare i neon
io l'ho preso da dietro l'accendisigari... posto l'interruttore sulla plancia sopra le regolazioni dell'aria, e poi da li via fino a dove devono andare =)
regolazioni indipendenti perchč con gli sbirri non si sa mai
"Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
Equipaggiamento della bimba:
Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes
Certo che si svitano.Si devono obbligatoriamente levare per montare i distanziali.Con il tempo diventano un po duri ma con un po di pazienza si levano,di certo non segarli
Aiutano a centrare il cerchio durante il montaggio,ma sono a prova di deficiente.Basta montarli con un minimo di cura e girare pian pianissimo il primo bullone.Poi via tranquilli
esatto... ehm, a prova di deficiente? XD... io mi trovavo davvero bene con quei cosetti.. XD mettevo su la gomma e dovevo solo stringere i dadi
"Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes
Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta
Ciao a tutti,
chi non muore si rivede direte voi ed č proprio il mio caso cari amici tipisti. Dopo essere stato li li per abbandonare la mia tipo non c'č lo fatta (vuoi anche per i soldi che scarseggiano sempre) e dopo una revisione un pň fortunosa e qualche titubamento ho deciso che mi tengo la mia vecchia cara tipo dell' 88 alla soglia dei 370.000 km e daro inizioad un importante progetto di recupero anche perchč con i miei 20.000 km anno ho bisogno di un auto efficiente. a breve posterň delle foto del suo stato attualee di ciň che ho in mente di fare, ovviamente suggerimenti,opinioni e consigli sono sempre bene accetti soprattutto da dei grandi appassionati come voi.
C'e' una bella Fiat Tipo che il proprietario vorrebbe regalare e mi piacerebbe farmela cedere per smontarla tutta e recuperare i pezzi ma non saprei dove farlo visto che per strada e' vietato e di box in affitto non se ne trovano.
Avete qualche idea su luoghi alternativi ?
Il demolitore e' fuori discussione visto che mi farebbe pagare i miei stessi pezzi.
C'e' una bella Fiat Tipo che il proprietario vorrebbe regalare e mi piacerebbe farmela cedere per smontarla tutta e recuperare i pezzi ma non saprei dove farlo visto che per strada e' vietato e di box in affitto non se ne trovano.
Avete qualche idea su luoghi alternativi ?
Il demolitore e' fuori discussione visto che mi farebbe pagare i miei stessi pezzi.
sicro che per strada sia vietato?
mmmh, se la regala la prendo io XDXD la butto in un prato e comincio a smontarla pezzo a pezzo
Nick il rottamatore č dalle tue parti o a Torino?
Io sono alla ricerca di:
-sedili anteriori (sono praticamente sfondati)
-porta posteriore dx (incontro ravvicinato con una c2)
-alzavetro anteriore ( mi si rompe ogni 3x2)
-imperiale
-elettroventilatore abitacolo
-specchietto dx e interno (anche solo i vetri)
-faro anteriore sx ( nelle vecchie foto si vede che č tutto storto, non riesco a raddrizzarlo).
Se qualcuno mi puň aiutare gliene sarei molto grato.
Commenta