annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Preferisco restare sul buon clubedotipo...anche se le porcate non mancano mai asd
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da andrea1988 Visualizza il messaggio
      scusate mi sapete dire da dove posso prwndere una fonte a 12 volt, per collegare i neon
      io l'ho preso da dietro l'accendisigari... posto l'interruttore sulla plancia sopra le regolazioni dell'aria, e poi da li via fino a dove devono andare =)

regolazioni indipendenti perchč con gli sbirri non si sa mai
      "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
      Equipaggiamento della bimba:
      Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
        Certo che si svitano.Si devono obbligatoriamente levare per montare i distanziali.Con il tempo diventano un po duri ma con un po di pazienza si levano,di certo non segarli

Aiutano a centrare il cerchio durante il montaggio,ma sono a prova di deficiente.Basta montarli con un minimo di cura e girare pian pianissimo il primo bullone.Poi via tranquilli
        esatto... ehm, a prova di deficiente? XD... io mi trovavo davvero bene con quei cosetti.. XD mettevo su la gomma e dovevo solo stringere i dadi
        "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
        Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Ciao a tutti,

chi non muore si rivede direte voi ed č proprio il mio caso cari amici tipisti. Dopo essere stato li li per abbandonare la mia tipo non c'č lo fatta (vuoi anche per i soldi che scarseggiano sempre) e dopo una revisione un pň fortunosa e qualche titubamento ho deciso che mi tengo la mia vecchia cara tipo dell' 88 alla soglia dei 370.000 km e daro inizioad un importante progetto di recupero anche perchč con i miei 20.000 km anno ho bisogno di un auto efficiente. a breve posterň delle foto del suo stato attualee di ciň che ho in mente di fare, ovviamente suggerimenti,opinioni e consigli sono sempre bene accetti soprattutto da dei grandi appassionati come voi.

Forza Tipo - Highlander

Commenta

C'e' una bella Fiat Tipo che il proprietario vorrebbe regalare e mi piacerebbe farmela cedere per smontarla tutta e recuperare i pezzi ma non saprei dove farlo visto che per strada e' vietato e di box in affitto non se ne trovano.

Avete qualche idea su luoghi alternativi ?

Il demolitore e' fuori discussione visto che mi farebbe pagare i miei stessi pezzi.
            Ultima modifica di maurjzjo; 18-06-2009, 10:16.

Commenta

Originariamente inviato da maurjzjo Visualizza il messaggio
              C'e' una bella Fiat Tipo che il proprietario vorrebbe regalare e mi piacerebbe farmela cedere per smontarla tutta e recuperare i pezzi ma non saprei dove farlo visto che per strada e' vietato e di box in affitto non se ne trovano.

Avete qualche idea su luoghi alternativi ?

Il demolitore e' fuori discussione visto che mi farebbe pagare i miei stessi pezzi.
              sicro che per strada sia vietato?
              mmmh, se la regala la prendo io XDXD la butto in un prato e comincio a smontarla pezzo a pezzo

Commenta

specie se č una versione molto ricca
                č arrivata l'ora di unire i due club piů importanti di fiat uno

Commenta

Anch'io sono voracemente alla ricerca di pezzi per cui magari insieme riusciamo a farla fuori tutta.

Maurizio tu dove vivi, perchč magari io e Nick siamo piů o meno nella stessa zona

Commenta

Originariamente inviato da Super Tipo Visualizza il messaggio
                    Anch'io sono voracemente alla ricerca di pezzi per cui magari insieme riusciamo a farla fuori tutta.

Maurizio tu dove vivi, perchč magari io e Nick siamo piů o meno nella stessa zona
                    si č vero... tra l'altro ieri passo per caso vicino al demolitore e ne avevano portata una da poco... verde...

Commenta

Nick il rottamatore č dalle tue parti o a Torino?

Io sono alla ricerca di:
                      -sedili anteriori (sono praticamente sfondati)
                      -porta posteriore dx (incontro ravvicinato con una c2)
                      -alzavetro anteriore ( mi si rompe ogni 3x2)
                      -imperiale
                      -elettroventilatore abitacolo
                      -specchietto dx e interno (anche solo i vetri)
                      -faro anteriore sx ( nelle vecchie foto si vede che č tutto storto, non riesco a raddrizzarlo).

Se qualcuno mi puň aiutare gliene sarei molto grato.

Commenta

Sto operando...
                      X