annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Io devo chiamare allo sfascio da me per i sedili in pelle, stasera ci passo per vedere se è arrivato il fendinebbia così ordino il kit xenon H3!!!
    Faccio la Tipo Tri-xenon!
    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
      Io devo chiamare allo sfascio da me per i sedili in pelle, stasera ci passo per vedere se è arrivato il fendinebbia così ordino il kit xenon H3!!!
      Faccio la Tipo Tri-xenon!
      in sti giorni sto facendo un ordine da speedup con geli amici, mi dovrei prendere le alogene a 4600K (quelle col vetro blu)... non saranno granchè ma l'effetto sembra essere bello... poi vedremo quanto realmente sono migliori... anche se mi sa che gli xenon sono proprio 2 passi avanti...

allo sfascio io avevo chiesto per i fendi, e mi fanno che li danno solo assieme al paraurti anteriori...-.- cioè ma si può?? tra l'altro avevano li un bel paraurti di una tempra e me li stavo già pregustando
      Ultima modifica di Nick Nitro; 19-06-2009, 12:49.
      "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
      Equipaggiamento della bimba:
      Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

a saperlo ti davo i miei interni completi che ho buttato qualche tempo fa,erano in condizioni perfette asd asd asd
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
          in sti giorni sto facendo un ordine da speedup con geli amici, mi dovrei prendere le alogene a 4600K (quelle col vetro blu)... non saranno granchè ma l'effetto sembra essere bello... poi vedremo quanto realmente sono migliori... anche se mi sa che gli xenon sono proprio 2 passi avanti...

allo sfascio io avevo chiesto per i fendi, e mi fanno che li danno solo assieme al paraurti anteriori...-.- cioè ma si può?? tra l'altro avevano li un bel paraurti di una tempra e me li stavo già pregustando
          ke gente ahah i fendi valgono di + del paraurti poi.....
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Le lampade effetto xenon???
            Le migliori sono le Philips Blue Vision (18€ a lampada) e le PIAA (99€ alla coppia), le altre fanno cagare..
            Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
            Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
            Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
            FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
            Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
              Le lampade effetto xenon???
              Le migliori sono le Philips Blue Vision (18€ a lampada) e le PIAA (99€ alla coppia), le altre fanno cagare..
              beh ma con quella spesa mi compro un kit xeno su ebay

cmq quelle lampade mi lasciano il dubbio... le farò comprare al mio amico e poi deciderò.... così vedo come sono =)
              Ultima modifica di Nick Nitro; 19-06-2009, 15:10.
              "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
              Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

io le philips le ho pagate 20€ la coppia

Commenta

Ragazzi come si mette l'avatar! Non ci riesco

Commenta

Originariamente inviato da Zyloric88 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi come si mette l'avatar! Non ci riesco
                    in alto a destra:
                    Pc utente > Modifica avatar:
                    Selezioni "usa avatar personalizzato" e poi sfogli o metti il link.

poi premi salva modifiche...

Easy

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                      io le philips le ho pagate 20€ la coppia
                      ma guarda, io le volevo comprare per vedere se stavano bene... e non costano tanto, in attesa di trovar lavoro e comprare lo xeno... però non vorrei mai che mi rovinassero le parabole...

Commenta

Sto operando...
                      X