annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    se è un kit di quelli buoni lo monti subito perchè non devi tagliare alcun filo.

la luminosità cambia ma non aspettarti miracoli.....sono molto meglio i fari a doppia parabola anche con le lampadine standard
    azz da me ce uno con una punto co sti fari che fa una luce da paura.. da fastidio da lontano e li ha bassi pensavo di ricreare lo stesso effetto il kit è questo
    Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

Commenta

raga ma la luce centrale sotto la cappotta , quella che si accende quando si apre una portiera come si smonta? ho provato a tirare ma non viene giù

Commenta

Originariamente inviato da nek Visualizza il messaggio
        raga ma la luce centrale sotto la cappotta , quella che si accende quando si apre una portiera come si smonta? ho provato a tirare ma non viene giù
        negli angoli c sono le viti coperte da pezzettini quadrati d plastica,levali cn un cacciavite piccolo

Commenta

Originariamente inviato da SanTD Visualizza il messaggio
          negli angoli c sono le viti coperte da pezzettini quadrati d plastica,levali cn un cacciavite piccolo
          esatto ce ne sono 4...togli i quadratini,sviti le viti e la plafoniera viene giù
          Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
            esatto ce ne sono 4...togli i quadratini,sviti le viti e la plafoniera viene giù
            la tua auto è quella in foto? che fari usi?xaon?

Commenta

ragazzi ma ke mi fate sentire????
              siamo finiti a parlare di xenon anke qui????
              e i kit intercooler artigianali???
              le turbinazze da 2 bar????
              la modifica della pompa, le fresature al cono lda... le camme del 1.7d, il collettore del 1.9td... gli swap di coppie coniche... dove sono finite?????
              il td è un motore grezzo ma che da tante soddisfazioni se toccato bene... nn fatelo affogare tra fari spoiler e sub
              Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
              http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
              http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

raga devo fare il "il baffo led" ai fari capite cosa intendo vero???

ho preso già i led e son fantastici , oltre a fare il baffo li metterò anche sotto al paraurti dove stanno i fari antinebbia

cmq come smonto il faro? dovrei aprirlo ho visto che ha delle clipche mantiene il vetro trasparente alla plastica , e quanti bulloni sono per togliere tutto il faro fisico dalla macchina? io ne vedo solo 2 a vista ma mi sembrano poche...

chi mi aiuta?

Commenta

Originariamente inviato da nek Visualizza il messaggio
                  la tua auto è quella in foto? che fari usi?xaon?
                  si era quella in foto ma era 1.7D,ora ne ho un altra TD70...erano delle semplici lampadine prese ai recuperi nulla di ke...

cmq Frà non ho ancora capito qual'è la vita della mandata e quella del minimo,ce ne solo una con il dado ke ferma la vite,poi ce ne sono altre due sotto LDA che hanno anke queste un registro. Ieri ho cambiato il gomito in gomma dell'acqua ora la temperatura sale molto meno,anke se un ITC ci vuole come il pane
                  Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma ke mi fate sentire????
                    siamo finiti a parlare di xenon anke qui????
                    e i kit intercooler artigianali???
                    le turbinazze da 2 bar????
                    la modifica della pompa, le fresature al cono lda... le camme del 1.7d, il collettore del 1.9td... gli swap di coppie coniche... dove sono finite?????
                    il td è un motore grezzo ma che da tante soddisfazioni se toccato bene... nn fatelo affogare tra fari spoiler e sub
                    ormai è finita un'epoca

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

e si qua mo possono solo fare domande da "meccanico" non è mica un topic ufficiale che si parla di tutto ciò che riguarda la punto..

Commenta

Sto operando...
                      X