Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da cigolio
    Ma la tua a che regime incominciava a spingere?
    Cioè fino a 4000g/min stava ferma oppure già si sentiva la spinta?
    E chi ssela ricorda...
    no vabè a parte gli scherzi, spingeva bene dai 2500 ai 3000 poi continuava a salire sino ai 4000 senza incertezze ma niente di ecclatante, diciamo come la nuova vah, e poi esplodeva...
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Per ora ha lo step 1 da 336 cavalli, ma nonostante appena 30 cv in più è già un'altra cosa. Il limitatore è stato naturalmente eliminato. La velocità massima ora si attesta sui 270 orari circa.
      Ma a breve farò montare il kit kompressor, che porta i cv a 426 mediante l'adozione del volumetrico e della maggiorazione della cilindrata a 6.1 litri. La coppia sale a 63.3 kgm.

      Le prestazioni passeranno a 4"5 nello 0-100 e 302 di punta massima.
      Stica...
      la clk volumetrica..non mi viene in mente altro..
      stica!!
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Ieri ho assaggiato la Y 1.2 16v di mia morosa, lo so che nn dovevo risalirci per nn stare male ma nn ho resistito alla tentazione,porca putt...ho fatto una seconda terza e ci sono rimasto male!!!Quando la lancetta ha superato i 4000g il piccolo ha cominciato a spingere come un forsennato e in un baleno sono arrivato a quota 6000g nn oltre perchè mi è preso un accidente nn me l aspettavo che fosse così cattiva agli alti...veramente ho preso paura, e sto ancora più male che sotto il cofano ruggiva "solo" un 1.2
        Eheh..non dovevi dirlo, mi viene nostalgia adesso....
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          E chi ssela ricorda...
          no vabè a parte gli scherzi, spingeva bene dai 2500 ai 3000 poi continuava a salire sino ai 4000 senza incertezze ma niente di ecclatante, diciamo come la nuova vah, e poi esplodeva...
          @And
          E la parola giusta una vera esplosione!Mamma mia nn farmi pensare...
          Si sotto ai 4000 è tranquilla ma regolare,la nuova se lo sogna prova a riprendere a 2000..quello che mi colpisce è il cambiamento brusco di erogazione una vera goduria,..però e chi pensava che andasse così forte
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Ciao ragazzi vi ricordate di me???
            Cmq la mia sporting è in fase di tuning pesante
            Anche la elaborazione è top secret vi dico solo 110cv + o - senza turbine nos o volumetrici
            Cmq se a qualcuno interessa dopo l'estate vendo il sottoparaurti anteriore cadamuro nuovissimo visto che passo al kit carcept!!
            ciaO

            WWW.RTEKTUNINGTEAM.COM

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mazzo
              E la parola giusta una vera esplosione!Mamma mia nn farmi pensare...
              Si sotto ai 4000 è tranquilla ma regolare,la nuova se lo sogna prova a riprendere a 2000..quello che mi colpisce è il cambiamento brusco di erogazione una vera goduria,..però e chi pensava che andasse così forte
              Eheh...ve lo dicevo io, ve lo dicevo.....
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sporting82
                Ciao ragazzi vi ricordate di me???
                Cmq la mia sporting è in fase di tuning pesante
                Anche la elaborazione è top secret vi dico solo 110cv + o - senza turbine nos o volumetrici
                Cmq se a qualcuno interessa dopo l'estate vendo il sottoparaurti anteriore cadamuro nuovissimo visto che passo al kit carcept!!
                ciaO
                110cv aspirati?
                bene bene..facci sapere che siamo tutti curiosissimi a riguardo..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Sporting82
                  Ciao ragazzi vi ricordate di me???
                  Cmq la mia sporting è in fase di tuning pesante
                  Anche la elaborazione è top secret vi dico solo 110cv + o - senza turbine nos o volumetrici
                  Cmq se a qualcuno interessa dopo l'estate vendo il sottoparaurti anteriore cadamuro nuovissimo visto che passo al kit carcept!!
                  ciaO
                  Sottoparaurti o Paraurti? Foto? Potrebbe interessarmi

                  Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Per ora ha lo step 1 da 336 cavalli, ma nonostante appena 30 cv in più è già un'altra cosa. Il limitatore è stato naturalmente eliminato. La velocità massima ora si attesta sui 270 orari circa.
                  Ma a breve farò montare il kit kompressor, che porta i cv a 426 mediante l'adozione del volumetrico e della maggiorazione della cilindrata a 6.1 litri. La coppia sale a 63.3 kgm.

                  Le prestazioni passeranno a 4"5 nello 0-100 e 302 di punta massima.
                  Bella sensazione vero?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Ieri ho assaggiato la Y 1.2 16v di mia morosa, lo so che nn dovevo risalirci per nn stare male ma nn ho resistito alla tentazione,porca putt...ho fatto una seconda terza e ci sono rimasto male!!!Quando la lancetta ha superato i 4000g il piccolo ha cominciato a spingere come un forsennato e in un baleno sono arrivato a quota 6000g nn oltre perchè mi è preso un accidente nn me l aspettavo che fosse così cattiva agli alti...veramente ho preso paura, e sto ancora più male che sotto il cofano ruggiva "solo" un 1.2
                    Ma in autonno toccherà anche la mia, il pezzo forte saranno le camme della prima serie
                    eh eh eh

                    ma ha quella da 86cv?

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Sottoparaurti o Paraurti? Foto? Potrebbe interessarmi



                      Bella sensazione vero?
                      Sottoparaurti e la foto è questa

                      WWW.RTEKTUNINGTEAM.COM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X