Azz fa male rovinare il para montato con 1 po' di soldini ....tra poco dovro montare anche io il mio kit estetico e se me lo sciupo pure io mi taglio le vene per quanto mi è costato comprare tutto ....anche se devo scegliere sempre se montare questo kit estetico o impiegare i soldi nel comprare molle e ammo H&R e montare il kit più in qua...che mi consigliate?a proposito?
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Azz fa male rovinare il para montato con 1 po' di soldini ....tra poco dovro montare anche io il mio kit estetico e se me lo sciupo pure io mi taglio le vene per quanto mi è costato comprare tutto ....anche se devo scegliere sempre se montare questo kit estetico o impiegare i soldi nel comprare molle e ammo H&R e montare il kit più in qua...che mi consigliate?a proposito?
Diciamo che ho spezzato in due la lama inferiore del para, però gli amici dicono che si può riparare speriamo che il carrozziere sia buono.
Di solito per l'assetto si abbina Koni+H&R o Bilstein+Eibach.
Io se dovessi cambiare, andrei sui Bilstein che da come sento dire siano più comodi, strano per degli ammo sportivi ma più efficaci avendo lo stelo ribassato, però anche i Koni sono ottimi soprattutto quelli regolabili, vai sul sicuro con entrambi
Si si mazzo lo so però devo decidere prima se rifare l'assetto o montare il kit estetico....mah sono indecisissimo....come hai fatto a spezza la lama del para??
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Si si mazzo lo so però devo decidere prima se rifare l'assetto o montare il kit estetico....mah sono indecisissimo....come hai fatto a spezza la lama del para??
Recentemente è stata abbassata la parte finale della rampa del giardino dei miei per permettere al cancello automatico di aprirsi e quando sono sceso come tante altre volte ho sbattuto in pieno contro il gancio che fa da battuta alle ante del cancello, spezzato in due è il difetto della vetroresina che è troppo delicata
Ho deciso vada prima per il ki estetico...il problema è che ho paura anche io di sfare il para ant con ste caxxo di strade ke ho.....speriamo bene solo per il para davanti mi partirebbero via 400 begli eurotti e non è bello
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Ragazzi sentite un po' c'è gente che dice che per la nostra sporting bastano i collettori il resto del tubo non serve a nulla si puo tenere l'originale...c'è gente ke invece dire ke per aumentere le prestazioni serve anche che tutto lo scarico sia dritto...ora io ho i SS ho tolto quel caxxo di tappo del cata e ho pure il terminale Remus ma non ho il centrale...mi dite se per migliorare ulteriormente devo metterci anke quello o bastano i coll l'eliminazione del cata e il terminale???
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