Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazzo, c'è bisogno di te su Elaboriamo l'aspirato ... angolo privato. C'è un tipo che è indeciso se montare un cata metallico, io sto cercando di convincerlo ... mi dai una mano??

    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da spiritoassoluto
      Mazzo, c'è bisogno di te su Elaboriamo l'aspirato ... angolo privato. C'è un tipo che è indeciso se montare un cata metallico, io sto cercando di convincerlo ... mi dai una mano??
      Chi critica la sporting mk2 non capisce nulla!!!!...ieri ho tirato la mia point in autostrada (era tanto ke non lo facevo)...morale 55 minuti per fare 125km una velocità ke in leggera pendenza ha raggiunto i 190 e cmq in piano tranquillamente i 180!!!!....la quarta la tiro fino ai 6100-6200 ma cosa volete di più da un 1200cc che è stato pure imbavagliato da qst nuove norme antinquinamento??????......gente che critica la sporting vi dico che tra i 1200 non ha rivali e neanke li ha con i 1400 100cv TDI della Volskwagen....quindi zittini e filate....lo "sfogo" non c'entrava nulla con la discussione attuale ma era per difendere le nostre sporting dagli assalti degli smanettoni con i 2000turbo ke non fanno altro ke criticare e nel mentre spendono 1milione di euro di assicurazione all'anno e uno stipendio al mese per la benza
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da Walfid
        Chi critica la sporting mk2 non capisce nulla!!!!...ieri ho tirato la mia point in autostrada (era tanto ke non lo facevo)...morale 55 minuti per fare 125km una velocità ke in leggera pendenza ha raggiunto i 190 e cmq in piano tranquillamente i 180!!!!....la quarta la tiro fino ai 6100-6200 ma cosa volete di più da un 1200cc che è stato pure imbavagliato da qst nuove norme antinquinamento??????......gente che critica la sporting vi dico che tra i 1200 non ha rivali e neanke li ha con i 1400 100cv TDI della Volskwagen....quindi zittini e filate....lo "sfogo" non c'entrava nulla con la discussione attuale ma era per difendere le nostre sporting dagli assalti degli smanettoni con i 2000turbo ke non fanno altro ke criticare e nel mentre spendono 1milione di euro di assicurazione all'anno e uno stipendio al mese per la benza
        Quoto al 100%, soprattutto perché si tratta di un piccolo 1.2 ... cmq tutto merito di un cambio a sei rapporto molto azzeccato e di una macchina che pesa meno di 950Kg, sono queste le cose che fanno la differenza!!
        150cv ce li sognamo, ma con una bella elaborazione si possono superare tranquillamente i 90cv con un'affidabilità totale.
        E poi ricordiamoci che si tratta sempre e comunque di un piccolo 1.2 aspirato in grado di andare a 16-17Km/litro!!!

        Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

        ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

        Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Giusto...anzi ad un'andatura turistica parlo di 100 km/h max 110 sono riuscito pure a fare 20km/l....certo sono andature che non faccio mai ma cmq qnd me ne sto sui 140 i 15km/l sono assicurati...e guardate ragazzi ke 15km/l con la benza ke costa cosi tanto sono roba eh!!....poi sono d'accordo per l'elaborazione...io per esempio sulla mia Point ho le candele al platino un bel cda un terminale Remus doppia uscita ed i coll SS e devo dire che mi diverto....quando poi arriverà la mappa le camme della Mk1 e un volano alleggerito non potra che andare meglio....quindi W la SPORTING e ki celha...poi ricordate ragazzi ke la macchina bisogna pure guidarla e starci dentro...la nostra Point come interni batte tutte le piccole sportive quindi ke volete di piu????...interni ottimi motore con buona resa e la Sporting ce la guidiamo noi qnt vogliamo senza tenerla in garage per paura di spendere uno stipendio di benza come invece fanno in tanti smanettoni
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            BUON NATALE A TUTTI
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Un augurio tutto elaborato anche da parte mia!!!!

              Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

              ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

              Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Tanti Auguri Ragazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiii

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Ragazzzi Natale è finito non c'è nessuno che torni a rifare 2 chiacchere sulla nostra amata???
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Bene o male siamo tutti in vacanza!
                    Io domani parto e torno il 9!!

                    Un saluto a tutti quanti e BUON ANNO!!!

                    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Beh via allora se ne riparlerà dopo le feste....BUON ANNO A TUTTI i possessori di Sporting mk2 e alle loro "creature"
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X