annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Ragazzi ma allora siete rientrati dalle vacanze????...nessuno che fa piu' due chiacchere??????
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
      Ragazzi ma allora siete rientrati dalle vacanze????...nessuno che fa piu' due chiacchere??????

Eccomi qua!!

Allora sono più rilassato perchè il carrozziere mi ha rassicurato che mi fa tornare come nuovo il para

Veniamo a te, dalle esperienze che mi hanno racconato il centrale libero nel 1.2 16v fa solo perdere coppia se monti i collettori senza kat, cioè nn fai lavorare alla giusta contropressione lo scarico e penalizzi così il tiro ai bassi, per 0.5cv in alto nn conviene! gli aspirati a dispetto dei turbo hanno bisogno di una contropressione adeguata.

Io invece sono in "pausa di riflessione" a riguardo un ulteriore potenziamento meccanico, quando ho letto su QR di gennaio che in autunno 2005 sarà commercializzata la nuova punto con 1.9 Mj con ben 150CV beh lascio a te immaginare cosa può fare la nostra piccola con quel motore
      Ultima modifica di Mazzo; 03-01-2005, 00:03.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Si hai ragione lho sentito anke io ma avevo sentito anke di un mj 1,3 da 90cv niente male eh??....però io sono troppo affezionato alla mia point e dopo ke avro finito tutte la mie modifike estetiche sara la piu bella al mondo(si dice sempre cosi delle proprie cose) ....cmq sto cercando un camme della prima serie ed un buon preparatore ke mi faccia mappa e testata dopodiche come motore basta non vorrei farci altro...senti un po mazzo io al cda gli faccioprendere aria dal tubo dove prima la prendeva il cassoncino di serie....ma sbaglio o vabbene???...dovrei fargliela prende da un'altra parte???...tipo piu vicino??
        PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

salve ragazzi.....è la prima volta ke scrivo su questo thread....la mia bravozza monta il MITICO 1.2 16v d casa FIAT ....volevo sapere se esiste su codesto motore 1 sorta d DEBIMETRO....o flussometro.....insomma ho preso qualke goccia d'acqua dal CONICO e ho paura d aver sporcato il "DEBIMETRO"..
          "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
          Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

...il debimetro delle Punto 1200 16v è caletatto direttamente sul collettore di aspirazione....e in genere si sporca di olio solo quando si carica troppo lubrificante superando il livello dell'astina.....l'acqua non dovrebbe fargli nulla, al limite si asciugherebbe dopo 2 minuti di funzionamento del motore

Commenta

Originariamente inviato da hyrosym
              ...il debimetro delle Punto 1200 16v è caletatto direttamente sul collettore di aspirazione....e in genere si sporca di olio solo quando si carica troppo lubrificante superando il livello dell'astina.....l'acqua non dovrebbe fargli nulla, al limite si asciugherebbe dopo 2 minuti di funzionamento del motore
              come pensavo...il debimetro è dentro ai collettori d'aspirazione.....ma allora il borbottio ke m fa la car è dovuto alla troppa aria ke aspiro,ma se così fosse lo dovrebbe fare sempre e nn 1 volta ogni tanto....
              "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Commenta

Ciao Benvenuto!!!
                Il sensore d'aria, è un filo con una presa bosch a contatti che va a infilarsi nei collettori di aspirazione, io l'ho fatto sostituire prima che scadesse la garanzia perchè alla diagnosi dava valori sballati

Commenta

il fatto è ke ho montato l'aspirazione diretta....cn cartona flex da 70mmm+relativi adattatori....la car xò borbotta,come se fosse ingolfata....possono essere gli iniettori ke s sn sporcati?

Commenta

Finalmente si ricomincia a parlare...erano spariti tutti e questo non si fa le sporting meritano rispetto ed attenzione ....approposito qualcuno ha da vendermi degli ammortizzatori sportivi o magari conosce qualcuno ke vuole venderli??????c'è un tizio sul p.r.c che le vende ma non capisco perchè a me non le da eppure i miei soldi sono veri mica falsi
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
                      Finalmente si ricomincia a parlare...erano spariti tutti e questo non si fa le sporting meritano rispetto ed attenzione ....approposito qualcuno ha da vendermi degli ammortizzatori sportivi o magari conosce qualcuno ke vuole venderli??????c'è un tizio sul p.r.c che le vende ma non capisco perchè a me non le da eppure i miei soldi sono veri mica falsi

Ehhh hai ragione le vacanze sono finite!
                      Chi è il tizio che li vende forse lo conosco?

Commenta

Sto operando...
                      X