Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Belin che fortuna che hai ad avere entrambe...
    ti manca una bella Mk1..

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Belin che fortuna che hai ad avere entrambe...
      ti manca una bella Mk1..
      Gia una bella prima serie....
      ma se mi permetti della prima serie prenderei la GT!!!

      comunque anche la Sporting 1^ serie viaggiava molto piu secco che la sporting seconda serie.

      Quel Fire 1.2 16v da 86 cavalli era proprio una bomba, la avevo anche provata la Sporting 1^ serie 1.2 di un mio amico, beveva come una spugna però andava come un 1.6!!!!
      Old school

      Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da dadedepo
        Comunque ragazzi non disperate....

        E' possibile che la Punto torni Turbo prima di quanto si possa credere.....

        La Opel sta mettendo in produzione un nuovo 1.6 16v Ecotec Turbo da circa 150-160 cavalli... da regalare alla Corsa GSI.

        E voci di corridoio dicono che quel 1.6 turbo potrebbe approdare anche sulla Punto.....

        ....meditate....meditate.....
        E'1po che gira questa voce..i cavalli dovrebbero essere addirittura 175 sulla Corsa OPC ma non si sa ancora niente di preciso..certo vedere il 1.3 Multijet sulla Corsa1po mi dispiace visto che poteva rimanere un'esclusiva Fiat, quindi è giusto che ci diano quel motore in cambio!

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da dadedepo
          No, direi piuttosto autostrada a paletta!!!

          A proposito, un paio di dati relativi ai consumi...

          Da casa mia a Locri (Calabria) sono 1340 km circa....

          Il primo pieno (45 euro) mi è durato fino a Roma. A Roma quindi faccio il secondo pieno che mi dura fino a Locri.

          Quindi vuol dire che la Point si è macinata quasi 1350 km con solo 2 pieni di benza!!! Ciò significa un'autonomia di circa 700 km con un pieno. Quindi una percorrenza approssimativa di quasi 17 km al litro!!!

          Calcolate che in autostrada ho sempre tenuto una media di 140 km/h (con punte minime di 100 km/h e punte massime di 210 km/h), che eravamo in 2, che la macchina era a pieno carico (baule pieno + roba sui sedili posteriori) e che per metà viaggio ho tenuto sempre il condizionatore acceso!

          In sintesi posso ritenermi piu che soddisfatto anche dei consumi!!!

          Punto Sporting Rulez..............

          Stica, in pratica in autostrada consuma quanto la 1.2..inizia ad attirarmi sempre di più....

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Dadadepo, mi fa molto piacere che sei molto soddisfatto della tua 1.4 16v ma....una domanda sola. Eri proprio in discesa eh per aver visto i 210 indicati. Io non ho mai superato i 190 indicati in piano, mentre con la JTD 100 GT ho toccato i 195 indicati.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Ottimo, ti posso già dare un dato... 80-120 in VI (prima che mettessi il terminale) in 2 a bordo ho cronometrato 22 s e rotti...
              Appena puoi fai anche qualche altro rilevamento così ci facciamo il database..
              io ho la prova di una Saxo vts 16v e di altre macchine, oltre ovviamente alla Puntona..prima però mettete qualche dato voi...

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da dadedepo
                Gia una bella prima serie....
                ma se mi permetti della prima serie prenderei la GT!!!

                comunque anche la Sporting 1^ serie viaggiava molto piu secco che la sporting seconda serie.

                Quel Fire 1.2 16v da 86 cavalli era proprio una bomba, la avevo anche provata la Sporting 1^ serie 1.2 di un mio amico, beveva come una spugna però andava come un 1.6!!!!
                Eheh..io lho avuta per 3 anni quella macchina e confermo quello che dici, purtoppo l'anno scorso lho dovuta vendere ma la ricomprerei sin da ora..
                sarei curioso di sapere se va più della 1400, penso di si anche se non di tanto...

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Dadadepo, mi fa molto piacere che sei molto soddisfatto della tua 1.4 16v ma....una domanda sola. Eri proprio in discesa eh per aver visto i 210 indicati. Io non ho mai superato i 190 indicati in piano, mentre con la JTD 100 GT ho toccato i 195 indicati.
                  Si, lha scritto nell'altro 3d mi sembra oppure a me via pm, ora non ricordo..era nettamente in discesa...

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Alfa se vuoi fai anche te i rilevamenti, sono ben accetti..

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Si, lha scritto nell'altro 3d mi sembra oppure a me via pm, ora non ricordo..era nettamente in discesa...
                      si si confermo, ero in discesa....
                      Autostrada MI-NA all'altezza di Roma direzione Napoli....
                      Old school

                      Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                      Parola d'ordine: ABUSIVO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X