Lo so è come tradire me stesso e la passione che ho per la punto, ma sono giunto alla conclusione che è meglio vendere l'auto, mi si è aperta la possibilità di passare a un'auto comoda e adatta per l'uso che ne faccio quotidianamente,nn vi nascondo che è un' Alfa Romeo.
Il 4 dicembre in occasione del Raduno PRC nella pista sperimentale Balocco,a chi interessa consegnerò a mano i pezzi.
Questo sarà il mio ultimo mese con la punto, purtroppo
Lo so è come tradire me stesso e la passione che ho per la punto, ma sono giunto alla conclusione che è meglio vendere l'auto, mi si è aperta la possibilità di passare a un'auto comoda e adatta per l'uso che ne faccio quotidianamente,nn vi nascondo che è un' Alfa Romeo.
Il 4 dicembre in occasione del Raduno PRC nella pista sperimentale Balocco,a chi interessa consegnerò a mano i pezzi.
Che peccato... un puntarolo che se ne va...
Cosa vendi oltre allo scarico?
I cerchi?
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
Mazzo anke te vendi la Puntazza....io in settimana decido sarebbe piu probabile si ke no cmq vediamo...io nel caso la vendessi ho da vendere collettori e cda
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Per i collettori ne sono interessato pure io li devo montare su di una y.
Grazie a tutti coloro che avranno da offrire qst pezzo
Mazzo anke te vendi la Puntazza....io in settimana decido sarebbe piu probabile si ke no cmq vediamo...io nel caso la vendessi ho da vendere collettori e cda
Ma i collettori della "milledue euro 3" andranno bene sulla "millequattro euro 4"?
O ci sono 19 sonde lambda da riposizionare?
P.S.
Ho finalmente montato l'aspirazione meridione...
A presto le foto.
Per info, chiedete a Paolo HGT che sabato pomeriggio l'ha vista e sentita dal vivo...!
Pronti per Balocco ragazzi?
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
Commenta