Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Ciao a qualcuno interessa un cambio della 500 sporting messo benissimo? Lo do via ad una cifra simbolica (fate voi una piccola offerta via PM) così me lo tolgo dal box!
    dinosauro

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da MauCec
      Non mi sembra ci siano offerte migliori anche su autoscout, tieni conto che lo comprata tramite concessionario
      cmq con passaggio sono 4800
      vabbè dai all incirca siamo li io la mia gt con passaggio pagata 4900 ma è del 99
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Canzoncina...

        Al PRC mi sono iscritto da poco
        c'ho una Punto 188,
        e domenica andiamo a Balocco
        non c'è 12 senza 88...

        Old school

        Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
        Parola d'ordine: ABUSIVO!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          mmmmmmmm ti sei fumato anke te qcs oltre ke averlo fato la faccina?
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            salve ragazzi ho un problema al minimo della mia punto 1.2 16v. Il difetto consiste nel fatto che il motore sempre + spesso, da un mesetto a questa parte, scende sotto la soglia del minimo(1000giri) per andare a circa 500 giri e di conseguenza vibra.Poi accelerando tutto ritorna normale ma dopo un po il probelma si ripresenta. Parlando col meccanico secondo lui potrebbe essere un sensore...e secondo voi? inoltre quanto potrebbe costare un sensore? sarà il sensore del minimo? illuminatemi.
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da angisbregolius
              salve ragazzi ho un problema al minimo della mia punto 1.2 16v. Il difetto consiste nel fatto che il motore sempre + spesso, da un mesetto a questa parte, scende sotto la soglia del minimo(1000giri) per andare a circa 500 giri e di conseguenza vibra.Poi accelerando tutto ritorna normale ma dopo un po il probelma si ripresenta. Parlando col meccanico secondo lui potrebbe essere un sensore...e secondo voi? inoltre quanto potrebbe costare un sensore? sarà il sensore del minimo? illuminatemi.
              Vengo in tuo aiuto!

              Il sensore del minimo è facile che si guasti, soprattutto se hai filtri sportivi o fai strade polverose... se hai la spia avaria motore accesa è sicuramente quello, vuo dire che è danneggiato, costo 125 euro...

              Altrimenti prima di spendere dai una pulitina al corpo farfallato, con uno sgrassatore pulisci tutte le incrostazioni di olio e polvere sulla farfalla, io l'avevo fatto tempo fa e per 30.000km il problema del minimo nn si è più ripresentato.
              Spero di esserti stato utile, ciao alla prossima
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da Mazzo
                Vengo in tuo aiuto!

                Il sensore del minimo è facile che si guasti, soprattutto se hai filtri sportivi o fai strade polverose... se hai la spia avaria motore accesa è sicuramente quello, vuo dire che è danneggiato, costo 125 euro...

                Altrimenti prima di spendere dai una pulitina al corpo farfallato, con uno sgrassatore pulisci tutte le incrostazioni di olio e polvere sulla farfalla, io l'avevo fatto tempo fa e per 30.000km il problema del minimo nn si è più ripresentato.
                Spero di esserti stato utile, ciao alla prossima
                Utile? sei sempre + che utile, essenziale! domani la lascio dal mecc, lui dice che x riparare il guasto ci vogliono 2 orette, prima attacca il computer e poi vede il da farsi. spero che non sia il sensore o che almeno non costi 125€ xkè in questo periodo tra regali e altro nn è proprio il momento di altre spese...cmq in un altra sezione dicono che il probl è il classico cf sporco. e spero anch'io che sia questo. anche xkè se fosse il sensore non dovrebbe mai tenere il minimo invece lo tiene e ogni tanto se ne scende. se nn ricordo male il sensore è stato cambiato da spiritoassoluto...chissà se sa darci qualche altra dritta...
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da angisbregolius
                  Utile? sei sempre + che utile, essenziale! domani la lascio dal mecc, lui dice che x riparare il guasto ci vogliono 2 orette, prima attacca il computer e poi vede il da farsi. spero che non sia il sensore o che almeno non costi 125€ xkè in questo periodo tra regali e altro nn è proprio il momento di altre spese...cmq in un altra sezione dicono che il probl è il classico cf sporco. e spero anch'io che sia questo. anche xkè se fosse il sensore non dovrebbe mai tenere il minimo invece lo tiene e ogni tanto se ne scende. se nn ricordo male il sensore è stato cambiato da spiritoassoluto...chissà se sa darci qualche altra dritta...
                  Il sensore l'ho cambiato anche io al suo tempo

                  Fa sapere comè andata!ciao
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    mah, non capisco, oggi sono tornato dal meccanico x prendere l'appuntamento ma lui mi ha escluso che potesse essere il corpo farfallato dicendo che sicuramente è il sensore(125€!!!)...allora sono andato da un altro (sempre ufficiale fiat) e mi ha detto che potrebbero essere i cavi candele.boh! nn ci capisco + niente e nn so che fare xkè qui mi viene detta una cosa, da un meccanico un'altra e dall'altro un'altra ancora...che faccio?
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo è 7 l/100km

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da angisbregolius
                      mah, non capisco, oggi sono tornato dal meccanico x prendere l'appuntamento ma lui mi ha escluso che potesse essere il corpo farfallato dicendo che sicuramente è il sensore(125€!!!)...allora sono andato da un altro (sempre ufficiale fiat) e mi ha detto che potrebbero essere i cavi candele.boh! nn ci capisco + niente e nn so che fare xkè qui mi viene detta una cosa, da un meccanico un'altra e dall'altro un'altra ancora...che faccio?
                      Ascolta lascia perdere quello che ti dicono in fiat! Cosa ti fanno la diagnosi a voce?
                      Pulire il corpo farfallato nn costa niente, ci vogliono 5 mi minuti, lo puoi fare anche da solo se sei un pò pratico, e cmq l'auto è tua quindi decidi cosa sostituire o no.
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X