annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Em@84
    ciao.. di che centrale si tratta??? quello per punto 1.2 16v?? silenziato?? mi dai i codici del prodotto che se sono uguali sono inrteressato..
    La linea di scarico Supersprint dai collettori al centrale compreso è la stessa per il 1.2 e per il 1.4... infatti i codici combaciano tutti tranne quelli dei terminali
    è questo..

814403

Commenta

ecco la mia macchina...

qui è con molle novitec -40mm e distanziali da 15mmm

gli inteni sono grigi scuri..

Commenta

Fino a poco tempo fa non c'era ma ora sulla pagina del 1.2 sul sito della SS c'è la rullata in config. originale e con lo scarico completo... da 79 cv a 84..

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
          La linea di scarico Supersprint dai collettori al centrale compreso è la stessa per il 1.2 e per il 1.4... infatti i codici combaciano tutti tranne quelli dei terminali
          è questo..

814403

a quanto me lo fai... se mai dimmi tutto in pm..

Commenta

Ci avrò fatto 15-16 mila Km.. prima di spedirtelo ho provato a pulirlo meglio che potevo con il compressore ma per renderlo come nuovo bisogna lasciarlo in ammollo in prodotti appositi.. la Bmc mi sembra produca un kit di lavaggio

per i collettori sei proprio sicuro che sia no stati gli originali a squagliarlo... te lo chiedo perchè è strano che a me non sia mai successo.. cmq sono quasi convinto a metterli anch'io.. te quanto li hai pagati? mi spieghi meglio dove saldare il kat.. i diametri combaciano o bisogna fare mille peripezie?

Allora è ora che gli dò una pulitina

Sicurissimo, forse perchè svitando e avvitando ho consumato le guide in plastica e con il caldo si sono spannate, sai lo pulivo ogni 10000 e facendo 24000km l'anno...

Collettori e kat spendi parecchio però ne vale sicuramente la pena, da come andava prima nn farmi ricordare si divertiva solo dai 3000 ai 5000 sopra e sotto il nulla
            Cè però parecchia manodopera, se usi tutti i componenti supersprint ti va grassa perchè i diametri corrispondono, però un consiglio quando ordini il kat brain specifica il diametro del flessibile, perchè io nn l'ho fatto e mi è arrivato il kat con un diametro quasi 4mm più grande rispetto a quello del flessibile ,il fabbro è stato obbligato a fare una saldatura molto spessa,nn bellissima ma a me importava soli che stesse sù, altrimeti fai come spirito con i riduttori anche se ci vuole più tempo.
            Ah mi spieghi anche in PM, cosa ti ha effettivamente migliorato la mappa grassie???
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Fino a poco tempo fa non c'era ma ora sulla pagina del 1.2 sul sito della SS c'è la rullata in config. originale e con lo scarico completo... da 79 cv a 84..
              Azz allora corro subito a vedere !!!!

Commenta

Raga visto comè più cattiva l'erogazione?
                http://www.supersprint.com/prodotti....dello=fiapun10
                in più la rullata è fatta con il kat...quindi con la mappa 89-90cv ci si arriva tranquillamente
                Visto che fino a 6000g, che corrispondono a circa 160km/h in quarta, la curva dei CV nn ha grossi cali? si appiattisce ma nn cala vistosamente
                Ultima modifica di Mazzo; 17-09-2004, 14:02.

Commenta

cavolo sarei curioso di vedere una prova al banco della 1.4 da originale... ma fatta con un buon rodaggio... secondo me 95 cv dichiarati n le ha...al max 92/93.. voi che dite??

Commenta

Sporting16v svuota i pm....

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
                      cavolo sarei curioso di vedere una prova al banco della 1.4 da originale... ma fatta con un buon rodaggio... secondo me 95 cv dichiarati n le ha...al max 92/93.. voi che dite??
                      Secondo me la sporting 1.4 ha una mappa più sportiva e forse i 95cv ci sono tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X