Ragazzi ho mandato la lettera per la richiesta di omologazione alla fiat il 19/11/05 quindi + di 2 mesi fa, senza ancora aver avuto risposta...è normale?
Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo. La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo è 7l/100km
ciao a tutti io ho avuto il 1.2 e ora ho il 1.4 e devo dire che mi trovo benissimo con la prima ho percorso circa 70mila km e con la seconda ne ho già percorsi 25mila senza avere nessunissimo problema sono siddisfatto soprattutto con il 1.4 che ha quel poco di potenza in cui 1.2 era un pochettino carente!............
ciao a tutti io ho avuto il 1.2 e ora ho il 1.4 e devo dire che mi trovo benissimo con la prima ho percorso circa 70mila km e con la seconda ne ho già percorsi 25mila senza avere nessunissimo problema sono siddisfatto soprattutto con il 1.4 che ha quel poco di potenza in cui 1.2 era un pochettino carente!............
Sai che c'è qualcuno che afferma che invece il 1.4 essendo €uro4 è + tappato e va come il 1.2...
Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo. La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo è 7l/100km
Sai che c'è qualcuno che afferma che invece il 1.4 essendo €uro4 è + tappato e va come il 1.2...
mi dispiace deluderli ma non è proprio così ti assicuro che il 1.4 viaggia molto bene..........ha quasi 20cv in+ e lo stesso peso!!avendole avute entrambi fidati!!
Commenta