annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Walfid
    meno male...grazie mazzo!!!!....te a ke punto sei la tua la vendi?
    Messa bene anche di carrozza eh!

Come spinta sei rimasto soddisfatto?
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da MauCec
      Ciao a tutti!!
      Ieri mi è successa una cosa strana: Stavo improntando una curva molto lentamente (avevo il city attivo) quando mi si è bloccato completamente il servosterzo e si è accesa la relativa spia. mi sono fermato, ho spento e riacceso la macchina e tutto si è sistemato. Secondo voi cosa può essere successo? devo preoccuparmi?
      Sì, preoccupati, meno male che andavi piano, sennò rischiavi di andare fuori in autostrada!
      Perché non ti iscrivi al PuntoRacingClub??

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
        Speriamo di avere ancora la punto per il 4 dicembre...
        Mazzo, ma tu vieni a Balocco sabato 3 Dicembre o vieni solo la domenica?

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Per tutti ripeto per tutti!

Mancano oramai meno di 5 giorni al grande evento per noi puntaroli a Balocco.

Se vedete una Sporting MK2B nera con livrea "The Fiat and The Furious" non avete dubbi, quello sono io!

Allora, chi siamo?
          Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
          Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
            Mazzo, ma tu vieni a Balocco sabato 3 Dicembre o vieni solo la domenica?
            Pensavo domenica mattina di partire alle 6.00..però nn sono del tutto sicuro perchè probabile che nn avrò la punto..
            Ultima modifica di Mazzo; 29-11-2005, 10:49.

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
              Messa bene anche di carrozza eh!

Come spinta sei rimasto soddisfatto?
              beh la 1 volta ke ci son salito è ho skiacciato nn essendoci abituato sono stato spiaccicato al sedile....adesso c ho fatto un po di pratica pero specie in autostrada qnd skiacci ti da delle bellissime sensazioni...per nn parlare poi della 1-2-3
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
                beh la 1 volta ke ci son salito è ho skiacciato nn essendoci abituato sono stato spiaccicato al sedile....adesso c ho fatto un po di pratica pero specie in autostrada qnd skiacci ti da delle bellissime sensazioni...per nn parlare poi della 1-2-3
                Quello è il bello della GT!

P.S. sono le ultime ore con la puntina, l'ho pulita e lustrata, mi dispiace sai....

Commenta

guarda ke ake a me scendeva la lacrimuccia a vederla andare vi e adesso meno ci penso meglio è.....pero meglio ke ho subito la GT almeno faccio kiodo skaccia kiodo...capisci?
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

ciao ragazzi

volevo della informazioni sapete più o meno quanto costa un punto sporting usata mk1 ed anche mk2?

com'è come costi di gestione e quanto fa al litro più o meno?

grazie a tutti
                    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                    Bow Down To The King

Commenta

dipende....se la comrpi da un privato ci sono molte cose da valutare qundi imp sparare una cifra cosi
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Sto operando...
                      X