annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

    Leggerò dopo le risposte seccate ( ) di Massy, ora esco


    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      è questa "cosa" qui?

      [qimg]http://www.motorspain.com/wp-content/uploads/2009/08/Citro%C3%ABn-DS3-0609-1.jpg[/qimg]
      eh si, brutta eh?

      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

        Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
        je scherzaiv...! cmq non è affatto male come macchina in sè la DS3, forse sarà lei la futura WRC quando nel 2011 metteranno i 1.6 tubbo?

        p.s. il thp per me è un gran bel motore, come pregio/difetto ha l'erogazione quasi elettrica, per dire corsa opc e punto abarth sono già roba brutale per me... però nella guida in città o in montagna si cambia pochissimo!
        eh lo so però conta che l'OPC ha anche + di 40cv in più (oltretutto escludendo le preparazioni Vauxhall è il top per quel 1.6), questo THP parte da 150 e arriva a 211cv sulla JCW, ovvio che qua è MOLTO tranquillo...conta che pure sul tuo la prex costante è 0.8!!

        per il discorso GPA è normale che sia meno lineare, non ha un chezzo quel motore, basamento in ghisa, niente fasatura variabile, niente iniezione diretta, niente twin scroll
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

          Massy, è oscena anche nella foto che hai messo te

          dai, ma davvero ti piace quel boiler? Scherzi,vero?

          Ps: il commento sul motore tjet non lo commento neanche se è una battuta
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

            no a me piace...ovvio, va vista dal vivo, però mi piace...tanto alla fine una è + borghese l'altra è + racing ma restano tutte utilitarie...questa almeno a colpo d'occhio ti dà l'idea di essere bassa e larga e poi è pure sotto i 4m e il prezzo è ottimo

            il commento sul Tjet è la pura verità, non puoi dire il contrario [sia chiaro, non mi pare di aver scritto che va meno o va male ma che è + "vecchia scuola" con + lag ecc ecc proprio perchè è tecnologicamente molto vecchio]
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              alla fine un problemino può sempre saltar fuori...oppure una sistematina alla mappa per altre modifiche...meglio averlo il + vicino possibile



              cmq anche se non frega una mazza a nessuno sett prox, se c'è, vado a provare la nuova DS3 1.6 THP [Albertinick sostenimi almeno tu ]

              Tanto per restare in casa Peugeot(visto che ne hai già una) e restando pure su quel motore, ti vedrei meglio su una 207 GTI o Le Mans.
              La DS3 non è male, però il 207 GTI lo vedo più sportivo.
              Poi và a gusti personali....

              Deve aver proprio un'ottimo complesso telaio/sospensioni/motore se sulla pista Balocco di Auto, la 207 GTI ha ancora il miglior tempo trà le piccole sportive!

              Commenta


              • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

                sicuramente e i preventivi per la 207 li ho già fatti solo che non riesco a farmela piacere al 100% specialmente davanti...e poi costa cmq di più


                la DS3 ripeto, è sicuramente molto poco sportiveggiante però a quanto pare avrà una qualità davvero notevole...tanto ripeto, alla fine sono tutte utilitarie, c'è chi ostenta di più (GPA e OPC) e chi meno (tipo la 207)...senza contare che la versione di punta della DS3 non c'è ancora ......che dipende come sarà la nuova Polo GTI......e sopratutto quando avrò i soldi per cambiare
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

                  Meglio un motore meno prestazionale e più vecchio ma che fà divertire che un motore bello nuovo luccicante ma che emozioni ne dà pochine...

                  e dico così proprio perchè sono bene o male semplici utilitarie...


                  cmq ripeto, a me quel... quell.... ma come cavolo lo devo definire?

                  insomma, quell'affare con 4 ruote e una forma mooooooooltro strana proprio non piace... ma zero proprio...

                  Mi dispiace ma fra tutte le auto che potresti comprare questa è l'unica che ti dico "Non fare questa cazzata!!"
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

                    si certo però adesso non spacciamo il Tjet full stock come extra divertente e sportivo o ricco di divertimento MOLTO + della concorrenza dai...se fosse vero tutti girerebbero senza la minima modifica, invece tutti per tutti i motori moderni sentono il bisogno di migliorarli, a sto punto ne preferisco uno più moderno e magari con margini di miglioramento più elevati in caso di soft tuning SE i dati dichiarati per la DS3 fossero veri a pari cv la DS3 andrebbe pure + della GPA...se a pari prezzo (tralascia i gusti un attimo) ho una car che va uguale se non meglio, MOLTO + recente e qualitativamente molto superiore, non vedo perchè scartarla poi magari nel giro di pista a Balocco sarà una merda ma tanto sono tutte scatolette strapiene di elettronica, c'è poco da fare

                    è finalmente qualcosa di diverso e di particolare, non la solita Corsa o la solita Punto o la Polo che seppur mi piaccia è sempre MOLTO tedesca nelle linee...poi sia chiaro, può non piacere anzi forse potrebbe non piacere neanche a me dal vivo
                    Ultima modifica di Massy84; 28-11-2009, 10:10.
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

                      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Cosa ti piacerebbe fare...
                      ...che vorrei fare?...vorrei che in terza avesse la stessa spinta della seconda con pochissimo lag...e così via per le altre marce ( e adesso qualcuno non dica di levare un rapporto al cambio!!! ) .......non importa se non arrivo a 220 km/h...vorrei che con il tasto Sport sia come ora e solo inserendolo avere la mappa...il sound un pò più cupo...e un assetto un pelino più rigido ma senza esagerare...insomma un piccolo dragster...chiedo troppo??
                      ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X