annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Il paraurti della sporting a livello di "bocca" va bene sulla Gtroia?
    E' sempre lo stesso...
    GT, Sporting, TD 70, 1.2 con clima....
    Fiat fà 2 paraurti, quello largo e quello piccolo.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      E non fare il pessimista
      Sogni d'olio© è un saluto classico e ben augurante tra noi compagni di merende® quassù alle colline

Dormi tranquillo, e non usare ogni occasione possibile per ravanarti gli zebedei
      Pervertito!
      Fatti i caxxi tuoi
      Notte fratè.
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
        Fatti i caxxi tuoi
        Notte fratè.
        Bhuhauhauhauhauhauah

T'ho colto nel punto debole

(E m'è andata bene, potevo prenderti nel punto G )

Bhuahauhauahuaaa
        Ciao Daniè, buona, ci si legge domani

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Il paraurti della sporting a livello di "bocca" va bene sulla Gtroia?
          si

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
          Fatti i caxxi tuoi
          Notte fratè.
          diglielo!
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            è questo il bello ho appena 7700km in 1 anno...... ecco perche stò pensando di vendermela, anzì ci sarebbe anche la serratura del portabagagli da sostituire, luce di cortesia nel bagagliaio non si accende più...... mi stà prendendo veramente la scazza....
            portala alla fiat che ti DEVONO metter a posto tutto!!
            Va bè, paraurti a parte, ho un altro problema (ovviamente):
            Anche prima del botto ha iniziato a fare un rumore strano proveniente dall'interno anteriore centro/destro.
            In pratica appena giro la chiave (anche senza accendere il motore) si sente un ronzio accompagnato da un "tac tac tac", come se si fosse incastrato un cd nella radio e il motorino cerca di buttarlo fuori.
            Ho smontato la radio, ma non è quella (peccato...era la volta buona che mi facevo pure un impiantino serio).
            Guardando bene e seguendo il rumore "caccia al tesoro style" sono arrivato ad aprire il cassettino e poi ancora a aprire lo sportellino porta fusibili dentro al cassettino porta oggetti.
            Li il rumore è più forte.
            Ho controllato che i fusibili e i connettori (quello verde e quello giallo sulla destra) siano tutti ben inseriti, e in effetti sono ben inseriti.
            Cosa può essere?

Io non ho ancora usato la macchina questa settimana, ma l'ha usata mio padre e ha detto che il rumore è "apparso" martedì, e che non è collegato a cali prestazionali...idee??
            o magari qualche relè??
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Sig.ri, io filo a letto

Notte a tutti!

---

Ciao Manuel

Commenta

Anche prima del botto ha iniziato a fare un rumore strano proveniente dall'interno anteriore centro/destro.
                In pratica appena giro la chiave (anche senza accendere il motore) si sente un ronzio accompagnato da un "tac tac tac", come se si fosse incastrato un cd nella radio e il motorino cerca di buttarlo fuori.
                Ho smontato la radio, ma non è quella (peccato...era la volta buona che mi facevo pure un impiantino serio).
                Guardando bene e seguendo il rumore "caccia al tesoro style" sono arrivato ad aprire il cassettino e poi ancora a aprire lo sportellino porta fusibili dentro al cassettino porta oggetti.
                Li il rumore è più forte.
                Ho controllato che i fusibili e i connettori (quello verde e quello giallo sulla destra) siano tutti ben inseriti, e in effetti sono ben inseriti.
                Cosa può essere?

Io non ho ancora usato la macchina questa settimana, ma l'ha usata mio padre e ha detto che il rumore è "apparso" martedì, e che non è collegato a cali prestazionali...idee??
                il rumore che senti è semplicemente il motorino del ricircolo elettrico della stufa....scommetto che hai il climatizzatore vero???

è un classico, si rompe e quando completa la chiusura e/o apertura in vece di fermarsi gira sempre!

la soluzione sarebbe la sostituzione oppure devi abolirlo...
                prova a premere il tasto del ricircolo, in modo che stia chiuso (led acceso) e vedi se dopo un pò smette...solitamente si rompe sull'apertura e se lo tieni sempre chiuso non fa più quel rumore!!!
                Ultima modifica di Punto GT Nicola; 22-01-2010, 00:28.
                PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio

o magari qualche relè??
                  Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                  il rumore che senti è semplicemente il motorino del ricircolo elettrico della stufa....scommetto che hai il climatizzatore vero???

è un classico, si rompe e quando completa la chiusura e/o apertura in vece di fermarsi gira sempre!

la soluzione sarebbe la sostituzione oppure devi abolirlo...
                  prova a premere il tasto del ricircolo, in modo che stia chiuso (led acceso) e vedi se dopo un pò smette...solitamente si rompe sull'apertura e se lo tieni sempre chiuso non fa più quel rumore!!!

Il clima c'era ma è stato tolto, assieme alla pompa, il radiatore e tutto quanto.
                  Domani provo a premere il tasto e vedo che succede. Poi al massimo tolgo tutto il motorino.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Sig.ri, io filo a letto

Notte a tutti!

---

Ciao Manuel
                    ciao carletto!!
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      di norma e regola DOVREBBERO far così...... ma siccome perdere ad esempio 60 euro per un cuscinetto o qualche altra cazzata e sempre meglio che perdere 360 euro per un alternatore con cuscinetto, quindi appena la garanzia è finita, ti si rompe nuovamente e non solo stai continuando a pagare la macchina, devi anche pagarti i guasti perche il meccanico deficinete diceva che era solo un cuscinetto, mentre già sapeva che pezzo doveva sostituire oltre al cuscinetto.... è una storia di molti purtroppo e solo ora mi stò rendendo conto di che gran cazzata che ho fatto a comprarmi una macchina nuova.....MAI PIU' IN VITA MIA!!!! il fermo macchina non me lo posso permettere:
                      1° è nuova
                      2° ci devo andare a lavorare
                      3° non vedo l'ora di vendermela PD!

e poi sinceramente non mi fido proprio di nessuno di portare la mia auto in uno de sti posti, se la prendono ed è come una mafia non ti dicono e non ti fanno vedere nulla; cazzo io mi prendo 1 giorno di ferie apposta per portartela e tu non mi fai vedere cosa gli combini sopra; io di te non mi fido e voglio vedere che combini; ne fanno pochi di impicci questi quà, ameno che non conosci qualcuno e te lo fai amico, ma questi che lavorano lì nun se sà perchè, sò tutti stronzi!

A me la GP piace ed è una gran macchina, l'unica pecca e di chi l'assembla è proprio un gran cojone!

Spero di riuscire ad alzarmi presto e di portargliela la mattina per sentire 1 pò quello che mi dicono.......
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X