annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

edit...
    Ultima modifica di Bastinchio; 02-06-2010, 22:12.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      edit...
      Quoto.
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      edit...
      Eesatto!!
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

passaggio veloce, trà un pò filo a letto, sò cotto..!

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Quoto.

Eesatto!!

avevo postato di qua le foto delle Punto che ho postato di là

ho bisogno di ferie...
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            ..sera gente
            Rientrato da poco da un bel giro su due ruote..only ducatisti, fra le colline emiliane. Quasi 300km di curve

..sti cazzi!!..in ke punto della pista??
            6 partito alle 5 di mattina??
            che sapendo le prestazioni di quei cassoni x fare 300 km ci è voluto proprio tutto il giorno
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              che sapendo le prestazioni di quei cassoni x fare 300 km ci è voluto proprio tutto il giorno
              Quoto

Cmq so che non ve ne frega niente, ma domenica sera pieno alla Vespa, giro serale post-lavoro. Giretto del lunedì, giretto serale con il mio socio con il Kawatappi ninja, giretto del martedì, riserva. 243km Rifornimento, giretto del mercoledì mattina e ho già su 80km. Dopodomani sarò ancora in sFizzera a fare benza Per fortuna che c'è la Vespa da ammazzare di km, se li facessi con la Gt sarebbe un bagno di sangue.

Cmq per la Gt che si è ribaltata oggi a monza: era blu, targata svizzera, tettuccio apribile (totalmente aperto mentre girava in pista) tetto rovinato dalla ruggine, 4 cerchi graffiati, sedili sportivi Sparco e a vederla così nel parcheggio mi sembrava pure stortina. Secondo me aveva l'assetto andato, ed è per quello che poi si è ribaltata.
              Cmq l'incidente credo che sia avvenuto in parabolica, perchè io ero in ascari ed è passata via l'ambulanza, quindi se non è successo in ascari e non è successo in rettilineo, c'è di mezzo solo la parabolica.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

il tizio speriamo nn si sia fatto nulla

bongiorno a tutti .... co sto tempo e l'età che avanza ho un sonno stamattina
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

chi viene ?
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    ..senti..te e la tua peg perego avete così da sudare tra curve e tornanti dietro al mio cessone bicilindrico e pure sul dritto..ke sett scorsa, tornando a casa, eran la una di notte, ho beccato un cbr1000rr e un r1..ti dico solo ke quando mi han passato il mio tachimetro segnava fondoscala..X60km/h
                    ..e nn dico nientaltro sennò oltre ad essere bannato qui, mi denuncia pure la Ducati per eccesso di velocità su una moto per neopatentati
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

ho chiamato ad uno di quei numeri per le info .... le date sono sabato 26 e domenica 27 ..... per accellerare sò 30€ .... se vai il sabato e vuoi accellerare anche la domenica non devi ripagare ... quest'anno il semaforo decente c'è i tempi e le velocità anche però non in tempo reale sui tabelloni ... mi pare di aver capito che le daranno stampate su un foglio ..... e stanno rifacendo anche l'asfalto .... l'anno scorso per chi stava dietro in partenza ci voleva la corazza ... una sassaiola incredibile
                      adesso c'è da vedere se è vero ciò che mi è stato detto .......realta o fantasia ?

Commenta

Sto operando...
                      X