6 partito alle 5 di mattina??
che sapendo le prestazioni di quei cassoni x fare 300 km ci è voluto proprio tutto il giorno
Quoto
Cmq so che non ve ne frega niente, ma domenica sera pieno alla Vespa, giro serale post-lavoro. Giretto del lunedì, giretto serale con il mio socio con il Kawatappi ninja, giretto del martedì, riserva. 243km Rifornimento, giretto del mercoledì mattina e ho già su 80km. Dopodomani sarò ancora in sFizzera a fare benza Per fortuna che c'è la Vespa da ammazzare di km, se li facessi con la Gt sarebbe un bagno di sangue.
Cmq per la Gt che si è ribaltata oggi a monza: era blu, targata svizzera, tettuccio apribile (totalmente aperto mentre girava in pista) tetto rovinato dalla ruggine, 4 cerchi graffiati, sedili sportivi Sparco e a vederla così nel parcheggio mi sembrava pure stortina. Secondo me aveva l'assetto andato, ed è per quello che poi si è ribaltata.
Cmq l'incidente credo che sia avvenuto in parabolica, perchè io ero in ascari ed è passata via l'ambulanza, quindi se non è successo in ascari e non è successo in rettilineo, c'è di mezzo solo la parabolica.
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]
il tizio speriamo nn si sia fatto nulla
bongiorno a tutti .... co sto tempo e l'età che avanza ho un sonno stamattina
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
6 partito alle 5 di mattina??
che sapendo le prestazioni di quei cassoni x fare 300 km ci è voluto proprio tutto il giorno
..senti..te e la tua peg perego avete così da sudare tra curve e tornanti dietro al mio cessone bicilindrico e pure sul dritto..ke sett scorsa, tornando a casa, eran la una di notte, ho beccato un cbr1000rr e un r1..ti dico solo ke quando mi han passato il mio tachimetro segnava fondoscala..X60km/h
..e nn dico nientaltro sennò oltre ad essere bannato qui, mi denuncia pure la Ducati per eccesso di velocità su una moto per neopatentati
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]
ho chiamato ad uno di quei numeri per le info .... le date sono sabato 26 e domenica 27 ..... per accellerare sò 30€ .... se vai il sabato e vuoi accellerare anche la domenica non devi ripagare ... quest'anno il semaforo decente c'è i tempi e le velocità anche però non in tempo reale sui tabelloni ... mi pare di aver capito che le daranno stampate su un foglio ..... e stanno rifacendo anche l'asfalto .... l'anno scorso per chi stava dietro in partenza ci voleva la corazza ... una sassaiola incredibile
adesso c'è da vedere se è vero ciò che mi è stato detto .......realta o fantasia ?
Commenta