annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

ragazzi un auito: devo togliere il copercho della scatola filtro; tolto le 6 viti, tolti i 2 gancetti che si attaccano al debimetro, provo a toglierlo ma non si toglie.
    che manca?
    ho paura di tirare tanto che non vorri rovinare il debimetro che costa più quello della macchina

grazie

Commenta

Togli le due viti che lo tengono ancorato alla traversa anteriore del cofano, e i gancetti sul debimetro.
      In quel modo esce tutta la cassa filtro e poi con comodo lo apri...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Wei wei! Ho appena sentito alla radio la pubblicità della 500 abarth cabrio.
        Dicevano "140cv, cambio abarth con comandi al volante..."
        Che è sta cosa del cambio abarth? Non l'avevo mai sentito.
        E' tipo un DSG ma della fiat o è ancora il selespeed dell'alfa rigirato e marchiato abarth?
        Interessante sta cosa del sequenziale al volante
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

È un nuovo sequenziale, non saprei se è buono o è un cesso tipo il selespeed
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            E' FIAT, quindi ti rispondi da solo..
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

cmq è lo stesso che monta la 695 Ferrari (o come cavolo si chiama), la 500A a tiratura limitata stradale da 180 cv
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                ragazzi un auito: devo togliere il copercho della scatola filtro; tolto le 6 viti, tolti i 2 gancetti che si attaccano al debimetro, provo a toglierlo ma non si toglie.
                che manca?
                ho paura di tirare tanto che non vorri rovinare il debimetro che costa più quello della macchina

grazie
                ..svita il dado ke tiene fissato il debimetro, in modo tale ke il debimetro stesso abbia un pò di libertà di movimento..e stop, vedrai ke esce. Le 3 viti ke tengono la cassa filtro è inutile ke le smonti se nn devi tirarlo via completamente
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                  E' FIAT, quindi ti rispondi da solo..

LOL!!

cmq è lo stesso che monta la 695 Ferrari (o come cavolo si chiama), la 500A a tiratura limitata stradale da 180 cv
                  nammo bene! Allora è 'na porcheria

@ Carlo: Ho montato la tua maxi caxxi amaxxi. Ho un poblema con il tuo magico dispositivo artigianale filettato: il mio tubo della depressione è da 10mm di diametro esterno (è in gomma, prex max 10bar, non è il solito tubetto ricoperto di tela da 8mm) e il foro della parte che si svita è da 0.8mm.
                  Che faccio? Posso metterla su anche senza "dado filettato"?
                  Se la allargo con il trapano dici che va bene?
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Andate di cambio manuale maledetti Vipetti...Bastinchio =expò.
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                      ieri ho scoperto una volta per tutte che la gt con molle e cerchi da 15 non è il massimo per gli sterrari, niente di serio come sterrato, ma caxxo in aluni punti toccato sotto.
                      quindi... vendo la gt e mi prendo una bella panda sisley
                      io sugli sterrati vado benissimo:coo:

molle eibach, ammo osrav e cerchi 15"..........certo servirebbero gomme con spalla un pò più alta per andare ancora meglio

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X